Offerte a meno di 1 € da MD questa settimana: ecco i migliori prodotti

Il volantino di MD, questa settimana mette a disposizione offerte davvero ghiotte a meno di 1 euro: ecco quali

Gli italiani stanno attualmente vivendo un periodo di grande disagio a livello finanziario. Dopo la triste parentesi del Covid 19, le preoccupazioni non mirano ad arrestarsi.

OFFERTE A MENO DI 1 EURO
All’Md ci sono offerte a meno di 1 euro-foto fonte canva-tuttogratis.it

Si fatica ad arrivare a fine mese e quindi sempre più persone cercano di risparmiare su ogni cosa. L’inflazione ha colpito quasi tutto, soprattutto i beni che sono sempre stati accessibili a tutti, come le materie prime al supermercato, così come il carburante.

A rincarare la dose c’è l’emergenza energetica, la Russia minaccia di sospendere i rifornimenti di energia ai paesi occidentali. Questo causa, ancora di più, un aumento dei prezzi. Le famiglie cercano quindi di mettere in atto trucchetti per pagare meno sulle utenze.

Anche i supermercati, stanno cercando di andare incontro alle esigenze dei clienti, con offerte ghiotte. C’è un discount in particolare che questa settimana ha lanciato delle offerte da prendere davvero al volo.

È questo il supermercato che mette a disposizione offerte a meno di €1

offerte a meno di 1 euro
All’Md ci sono offerte a meno di 1 euro-foto fonte canva-tuttogratis.it

Dall’ultimo studio condotto da Altroconsumo, sappiamo che c’è un supermercato, che è il più conveniente di tutti. Attualmente ce n’è uno che però sta mettendo a disposizione davvero molte offerte, stiamo parlando della catena di supermercati MD. Questo discount ha appena lanciato buoni da 50 euro se si mette nel carrello un prodotto che costa almeno 3 euro.

LEGGI ANCHE: Stampa questi coupon per risparmiare moltissimo sulla prossima spesa

Ma non solo, il volantino di questa settimana, ha delle offerte super, con prodotti che non superano l’euro. Yogurt greco Kalos a soli 0,65 centesimi, barrette Break a 0,79 centesimi. Una confezione di funghi surgelati 300 gr a 0,79 centesimi. Insalata a 99 centesimi. Deodorante per ambiente a 0,44 centesimi. Dental stick per il proprio cane a 0,64 centesimi.

LEGGI ANCHE:Spesa al discount o al supermercato? Il rimedio infallibile per risparmiare moltissimo

Ma non è finita, ce ne sono davvero tantissime altre, come Frollini a 0,59 centesimi, Body active a 59 centesimi e una confezione di 72 salviettine a 99 centesimi. Un litro e mezzo di the deteinato freddo a 39 centesimi. Due confezioni di ricotta fresca da 90 gr ciascuno, al prezzo di 0,89 centesimi. Latte di Kefir “vivo Meglio” a 0,59 centesimi. Mezzo kg di pasta fresca all’uovo a 99 centesimi. Limonata e cola Happyfresh a 0,49 e mezzo kg di pasta di semola di grano duro a 69 centesimi.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy