Facebook da quasi 20 anni, è il social insieme a quello di Instagram più usato da milioni di persone, sia per svago che per denaro
Facebook fa ormai parte della nostra vita di tutti i giorni, tra i “mi piace” commenti e perché no blocchi di persone che disturbano la tranquillità del social.
Ma Facebook è diventato anche un modo ed un luogo per poter fare pubblicità per aziende, influencer, blogger ed agenzie di lavoro. È un’ottima opportunità per veder crescere i propri obiettivi economici approfittando di questo social.
Innanzitutto bisogna sempre stare attenti quando si naviga su Internet perché le truffe sono dietro l’angolo. Per poter fare pubblicità ad un’attività su Facebook c’è bisogno di un pagamento ben preciso, quindi se non si dispone di un certo budget anche limitato, fare pubblicità su Facebook diventa inutile.
Per creare una pagina di pubblicità su Facebook, c’è bisogno di un preciso numero di passaggi. Mettendo in pratica passaggi semplici, e arrivando ad assumere dimestichezza anche a livello imprenditoriale, fare soldi si dimostrerà essere un gioco da ragazzi.
Ecco questi importanti passaggi da applicare su Facebook per poter giungere al risultato e creare sponsor che diano la giusta visibilità al proprio business e assicurarci entrate economiche future.
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È innanzitutto, importante riuscire a trovare i fan della pagina che si vuole portare avanti attraverso la pubblicità e la propaganda social. Con maggiori seguiti infatti tutto girerà automaticamente.
Bisogna, come si sa, creare la pagina Facebook dell’attività, poi andare nell’area “annunci” per poter creare le inserzioni.
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Quindi, per ottenere più visualizzazioni e “mi piace” bisogna mettere in evidenza i post e promuovere la pagina.
Bisogna poi invogliare e stimolare gli utenti a scaricare le applicazioni mobile o desktop ed inoltre evidenziare l’annuncio agli utenti che abitano nella nostra zona.
Per ogni annuncio deve necessariamente indicare: lo Stato, regione, provincia, città, Cap e l’indirizzo e selezionare le immagini. Importante usare immagini che possano anche stimolare i clienti per maggiore attenzione.
Infine bisogna solo decidere dove posizionare l’annuncio, ossia news feed desktop, news feed mobile e colonna destra del news feed. Spetta poi soltanto all’analisi del sistema, valutarlo ed inserirlo.
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