La romantica favola tra Sarah Michelle Gellar e Freddie Prinze Jr

Tra le coppie più solide di Hollywood ci sono proprio loro: ecco la favola d’amore tra Sarah Michelle Gellar e Freddie Prinze Jr. 

Ben vent’anni insieme per una delle coppie più eterne e intramontabili di Hollywood: ripercorriamo insieme le tappe fondamentali della favola tra Sarah Michelle Gellar e Freddie Prinze Jr.

Favola
La romantica favola tra Sarah Michelle Gellar e Freddie Prinze Jr (preso da Canva) – Tuttogratis.it

Solo due anni di differenza e ben venti insieme per i due attori. Sarah Michelle Gellar e Freddie Prince Jr sono senza dubbio una delle coppie più solide e soprattutto intramontabile del business hollywoodiano. Se anche voi non potete fare a meno di sognare a occhi aperti davanti al loro amore, allora non vi resta che ripercorrere le tappe fondamentali di questa unione proprio insieme a noi di Tuttogratis.it.

Ripercorriamo insieme le tappe fondamentali dell’amore tra Sarah Michelle Gellar e Freddie Prinze Jr: scopriamole

Favola
La romantica favola tra Sarah Michelle Gellar e Freddie Prinze Jr (preso da Canva) – Tuttogratis.it

I due attori, ovvero Sarah Michelle Gellar e Freddie Prinze Jr, si conoscono nell’ormai lontano 1997. In particolare, i due fanno conoscenza sul set di “So cosa hai fatto l’estate scorsa“. Dopo soli cinque anni, nel 2022, arrivano le nozze in Messico e infine i due figli. Charlotte di dieci anni e il piccolo Rocky, di sette anni. Ma come è andata veramente questa favola moderna? Scopriamolo insieme.

A raccontarlo, in particolare, è stato lo stesso Freddie Prinze Jr, che ha svelato qualche piccolo retroscena sul suo amore per l’attuale moglie. Ai tempi del film in cui si sono conosciuti, infatti, Sarah Michelle Gellar non aveva la patente e, dalla palestra più vicina, distavano la bellezza di un’ora. Proprio per questo motivo, l’attore ha cominciato a offrirle dei passaggi sempre più frequenti.

LEGGI ANCHE: Disney Plus come Amazon Prime: una novità mai vista prima

In men che non si dica, il rapporto professionale tra i due si è trasformato in una solida amicizia e i due attori hanno ben presto compreso di riuscire a parlare di qualsiasi cosa.  A questo, poi, si sono aggiunti i pranzi e le cene insieme, e nel giro di poco Sarah e Freddie sono diventati a dir poco inseparabili. A far scoccare la scintilla definitiva è stato un appuntamento che entrambi avevano con un’amica in comune. 

LEGGI ANCHE: Addio alla Regina Elisabetta: cosa prevedono i dieci giorni di lutto

Quando quest’ultima ha deciso di non presentarsi all’ultimo, infatti, per Freddie e Sarah si è presentata l’occasione di vivere una serata insieme e godendo unicamente della reciproca compagnia. Insomma, come si suol dire, galeotta fu l’amica e la cena saltata. Da quel momento, i due sono diventati semplicemente i protagonisti di una favola moderna. 

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Freddie e Sarah si sono affiancati nei lavori più importanti della loro vita, nella cresciuta e soprattutto nella costruzione di una dimensione familiare. Per finire, impossibile dimenticare il film action di “Scooby Doo” a cui entrambi hanno preso parte e in cui interpretavano proprio due innamorati. 

Impostazioni privacy