1.000 euro di bonus stanziati contro il carovita: ecco le categorie che possono ottenerlo e come bisogna fare per avanzare la richiesta
Il carovita degli ultimi tempi ormai è sotto gli occhi di tutti. E di certo il Governo e anche società private non sono state a guardare.
L’aumento dei prezzi praticamente in ogni settore merceologico, e delle materie prima, stanno mettendo in forte difficoltà sia imprenditori che clienti finali. E questo nuovo bonus in arrivo può essere davvero una mano santa per contrastare le spese di tutti i giorni. Ecco di cosa si tratta e a chi spetta.
1.000 euro di bonus per contrastare il caro vita
Le misure introdotte dal Governo per combattere aumenti di prezzi e il costo della vita, sono state numerose. A partire dal famoso bonus una tantum da 200 euro del mese di luglio, fino a stendersi a bonus più disparati, come quello per la benzina o per favorire ristrutturazioni casalinghe.
Ma non solo, anche aziende si sono messe in moto. Ed ecco che arrivano ben 3 milioni di euro stanziati dal gruppo Lu-Ve per dare una forte spallata all’impennata dei prezzi. Spiega di fatti il presidente di Lu-Ve Group Iginio Liberali, di voler dare un forte supporto ai collaboratori del proprio gruppo.
L’azienda, quotata in borsa e leader nel settore degli scambiatori di calore, ha riconosciuto il valore delle persone che prendono parte al gruppo e sono il vero motore dell’azienda.
LEGGI ANCHE: Arriva il tanto atteso Bonus Ristorante: tutte le info sulle cifre e come fare domanda
Un sostegno che non è mai mancato
Il gruppo è sempre stato molto vicino ai propri collaboratori, ed ecco che per i lavoratori del gruppo presenti sul territorio italiano, saranno corrisposti 1.000 euro. Un grosso aiuto per contrastare il costo del carovita sempre più crescente, così come l’inflazione. L’incentivo sarà corrisposto a tutti i dipendenti e in ogni paese in cui l’azienda è presente.
La distribuzione sarà sia in busta paga che tramite benefit carburante e welfare. Una vicinanza forte e concreta verso quegli operatori che hanno sempre garantito all’azienda di crescere e distinguersi anno dopo anno. Una vicinanza ai propri dipendenti e collaboratori che di contro sentono di sentirsi costantemente tutelati dalla propria azienda.
LEGGI ANCHE: Nuovo bonus di 250 euro, spetta una volta sola: ecco a chi
In un periodo del genere estremamente complesso, è una misura che fornisce alle famiglie, i cui bilanci si sono impennati, di prendere una grande boccata d’ossigeno.