Luca Dirisio ha fatto sognare una generazione intera con la sua musica: a distanza di tutto questo tempo, in molti si chiedono che fine abbia fatto
Luca Dirisio è stato uno dei cantanti più amati degli anni duemila. Con la sua voce particolare, e i suoi testi che entravano nel cuore della gente, riuscì a conquistare tantissimi consensi. La sua carriera era decisamente promettente ma, nonostante questo, nel giro di qualche anno è completamente sparito dalla circolazione.
Luca Dirisio è nato a Vasto il 17 giugno 1978 e praticamente fin da piccolo dimostrò di essere un grande appassionato di musica. A 14 anni cominciò a suonare la chitarra e in poco tempo si ritrovò ad incidere i suoi primi mezzi, prendendo allo steso tempo delle lezioni di canto. Durante l’adolescenza cominciò ad esibirsi dal vivo e, attraverso una gavetta discreta, si fa le ossa nel mondo della musica live fino ad arrivare a vincere il Summer Live Festival nel 2003. A 25 anni ha raggiunto la maturità per la prima vera svolta artistica della sua carriera e da allora è iniziato il suo sogno incredibile.
LEGGI ANCHE >>> Shakira: guai legali per la cantante. Denunciata da due ex dipendenti
Da lì è iniziato il suo incredibile successo, godendo così di un momento di straordinaria notorietà. Nel 2005 ha debuttato a Sanremo come accompagnatore nella serata di duetti e l’anno dopo è arrivato in gara da solo.
Dopo un po’ di anni in cui è stato sotto ai riflettori, improvvisamente è sparito dalla circolazione. Dunque, che fine ha fatto oggi Luca?
Sulla vita sentimentale di Luca non conosciamo troppi dettagli, solo che è sposato con una donna bellissima di nome Diana. Vive a Vasto ed è un appassionato di lettura, ha una nipotina di cui è follemente innamorato e sui social ha tantissimi followers che lo seguono ogni giorno con costanza e con affetto.
Leggi anche –> Beatles, la storia di uno dei gruppi più amati di sempre
Non è più il ragazzino che era tanti anni fa, ma gli italiani lo ricordano ancora con nostalgia e le sue canzoni sono tutt’oggi ascoltate da chiunque.
Spesso si trascura la pulizia dei termosifoni prima di accenderli. Ma ecco cosa rischiamo se…
Fare l'albero di Natale è un momento magico, ma quando va fatto esattamente? Ecco qual…
Ormai è credenza comune che quando la fiamma del gas si fa arancione, potrebbe essere…
Succede spesso che quando attiviamo l'aspirapolvere, questa emana cattivo odore. Non tutti sanno, però, che…
L'asse da stiro rappresenta un vero ingombro in casa: con questo trucco, però, riuscirai a…
Grazie al sismabonus è possibile acquistare case antisismiche con innumerevoli benefici economici, ma cosa si…