Elisabetta Gregoraci ha trovato l’amore: la showgirl è stata vista con lui FOTO

Elisabetta Gregoraci ha trovato l’amore? La showgirl, infatti, è stata avvistata in compagnia di un uomo durante i suoi ultimi giorni di vacanza

Elisabetta Gregoraci è, senza ombra di dubbio, una delle showgirl più amate del mondo dello spettacolo. Il suo esordio è avvenuto un po’ di anni fa, quando decise di lasciare la sua Calabria per provare a tentare la fortuna. Non avrebbe mai pensato che sarebbe riuscito ad ottenere così tanto successo nel giro di così poco tempo.

Elisabetta Gregoraci ha trovato l'amore
Elisabetta Gregoraci ha trovato l’amore tuttogratis.it (foto da instagram @elisabettagregoraci)

Elisabetta è diventata sempre più famosa nel corso del tempo, in modo particolare quando è diventata moglie di Flavio Briatore. Per diversi anni, Elisabetta è stata vittima di pregiudizi: milioni di persone l’hanno accusata di stare con lui soltanto per un proprio tornaconto. La verità è che Elisabetta ha amato davvero tanto Flavio e ha anche sofferto tanto nel corso del loro matrimonio, per questo dopo un po’ di tempo, ha deciso di chiudere la loro storia. In ogni caso l’affetto non è mai svanito e non hanno mai smesso di essere una famiglia per il piccolo Nathan Falco.

Elisabetta Gregoraci ha trovato l’amore? Di chi si tratta

Elisabetta Gregoraci ha trovato l'amore
Giulio Fratini nuovo amore di Elisabetta Gregoraci tuttogratis.it (foto da instagram @giuliofratini)

LEGGI ANCHE >>> Shakira: guai legali per la cantante. Denunciata da due ex dipendenti

Per Elisabetta non è stato facile andare avanti, in questi anni ha preferito concentrarsi su se stessa e si è goduta l’affetto di suo figlio. Ha sempre detto che, essere l’ex moglie di un uomo così importante, solitamente spaventa gli uomini ed è per questo che non è più riuscita ad innamorarsi di qualcuno dopo Flavio.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Adesso però le cose sono completamente cambiate. Infatti, negli ultimi tempi, Elisabetta è stata avvistata più volte dal settimanale Chi con un uomo non più così tanto misterioso: stiamo parlando di Giulio Fratini, nonché ex fidanzato di Roberta Morise.

Leggi anche –> Beatles, la storia di uno dei gruppi più amati di sempre

I due sono stati visti mentre trascorrevano dei giorni in un lussuosissimo resort nel Salento. E, a “confermare” l’inizio della loro storia d’amore è stata proprio la stessa Roberta, che ha risposto a chi le ha chiesto cosa ne pensasse con un secco: “Sono contenta per loro“.

Impostazioni privacy