Donna scomparsa da diversi giorni: il cadavere trovato sulla superstrada

La donna di 68 anni scomparsa da Giugliano in Campania (Napoli) circa una settimana fa è stata trovata morta nel pomeriggio di ieri lungo l’asse mediano. Indagano i carabinieri.

Dopo quasi una settimana di ricerche, è stata trovata morta la donna di 68 anni scomparsa da Giugliano in Campania, in provincia di Napoli, lo scorso 31 agosto. Il corpo giaceva accanto all’Asse mediano, in direzione Lago Patria.

Giugliano donna scomparsa trovata morta
(oltreme – Pixabay) – Tuttogratis.it

A notarlo un automobilista mentre percorreva la superstrada. Sul posto, dopo la segnalazione, sono arrivati i carabinieri che ora stanno indagando per determinare le cause della morte della donna di cui si erano perse le tracce.

Giugliano in Campania, 68enne scomparsa da giorni: trovata morta sull’Asse mediano

Giugliano Hanna Hryhorenko scomparsa trovata morta
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Terminano tragicamente le ricerche di Hanna Hryhorenko, la donna ucraina di 68 anni svanita nel nulla lo scorso 31 agosto. Ieri pomeriggio, lunedì 5 settembre, il suo cadavere è stato rinvenuto lungo l’asse mediano, in direzione Lago Patria, frazione del comune di Giugliano in Campania, in provincia di Napoli.

L’allarme, riportano alcune testate locali e la redazione di Fanpage, è scattato quando un automobilista ha notato il corpo a lato della carreggiata ed ha subito avvertito le forze dell’ordine. Sul posto, all’altezza del chilometro 14, sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Giugliano in Campania che hanno provveduto agli accertamenti per identificare la donna e risalire alla dinamica della vicenda.

LEGGI ANCHE: Moto si scontra con un’auto: giovane padre muore andando al lavoro

Poco dopo i militari dell’Arma hanno accertato che si trattasse di Hanna Hryhorenko. La donna, era arrivata nel nostro Paese solo qualche mese fa per sfuggire dalla guerra scoppiata in Ucraina. Lo scorso 31 agosto, riporta Fanpage, dopo essere uscita di casa aveva chiamato un’amica dicendole di essersi persa. Segnalato l’accaduto alle forze dell’ordine, sono, dunque, scattate le ricerche, a cui hanno preso parte i vigili del fuoco e gli uomini della protezione civile. Purtroppo, però, le operazioni non hanno dato esito sino al tragico ritrovamento di ieri pomeriggio.

LEGGI ANCHE: Macabra scoperta in un appartamento: trovato il cadavere di una donna

Ora bisognerà capire come la 68enne sia arrivata lungo la superstrada e cosa abbia provocato il decesso. Tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti anche quella di un investimento. A stabilirlo con certezza saranno i successivi accertamenti e le indagini.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy