Macabra scoperta in un appartamento: trovato il cadavere di una donna

Una donna di 58 anni è stata trovata morta nella casa dove viveva in affitto a Terni: si presume che il decesso sia avvenuto diverse settimane prima del ritrovamento.

Terribile scoperta nel tardo pomeriggio di sabato a Terni. Una donna di 58 anni è stata trovata priva di vita nell’abitazione in affitto dove viveva da sola. L’allarme è scattato quando alcuni vicini di casa hanno sentito un fortissimo odore provenire dall’appartamento.

Terni donna trovata morta casa
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Poco dopo, una squadra di vigili del fuoco ha fatto irruzione trovando il cadavere della 58enne in avanzato stato di decomposizione. Gli inquirenti che si stanno occupando del caso presumono che la morte sia avvenuta circa un mese fa per cause naturali.

Terni, donna trovata morta in casa: il cadavere in avanzato stato di decomposizione

Terni donna trovata morta casa
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Sarà l’autopsia a determinare con esattezza le cause che hanno provocato la morte della donna nigeriana di 58 anni, trovata priva di vita ieri pomeriggio, domenica 4 settembre, a Terni.

La segnalazione alla centrale operativa è arrivata intorno alle 19, quando, scrivono i colleghi de Il Messaggero, alcuni vicini di casa hanno spiegato di sentir provenire dalla sua abitazione un forte e acre odore. Presso l’appartamento, sito in vico del Serpente, sono sopraggiunti i vigili del fuoco che hanno dovuto forzare la porta per entrare in casa. Qui la tragica scoperta: il corpo della donna in avanzatissimo stato di decomposizione sul divano. Accanto il suo deambulatore che utilizzava per via dei problemi di salute di cui soffriva.

LEGGI ANCHE: Entra in casa e trova l’amico 17enne morto: dramma durante le vacanze

Sul posto sono anche arrivati gli agenti della Polizia di Terni e gli uomini della Scientifica che hanno condotto tutti gli accertamenti sul caso per risalire all’identità della donna e alle cause del decesso. Il riconoscimento non è stato facile, considerando le condizioni del corpo. Da quanto emerso sino ad ora, scrivono i colleghi de Il Messaggero, la morte risalirebbe a circa un mese fa e pare non siano stati trovati evidenti segni di violenza o tracce che potessero far pensare al coinvolgimento di terzi. L’ipotesi è quella di una morte per cause naturali.

LEGGI ANCHE: Imprenditore scomparso da casa: trovato morto in un campo

La conferma potrà arrivare solo in seguito ai risultati dell’autopsia sulla salma che è stata già disposta dall’autorità giudiziaria.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy