Perde il controllo della moto e finisce contro un palo: morto ragazzo di 17 anni

La scorsa notte un incidente stradale in moto, avvenuto intorno alle 4 a Salerno, è costato la vita ad un ragazzo di 17 anni. Sul posto i soccorsi ed i carabinieri.

Un ragazzo di soli 17 anni è morto in un terribile incidente stradale. È accaduto la scorsa notte a Salerno, in via Salvatore Allende: la vittima viaggiava a bordo di una moto che si è schiantata contro un palo della luce.

Salerno incidente moto morto ragazzo 17 anni
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Subito sono arrivati i soccorsi del 118 che hanno avviato le manovre per rianimare il giovanissimo centauro, ma tutto è stato inutile. Sull’ incidente ora stanno indagando i carabinieri occupatisi dei rilievi di legge sul posto.

Salerno, perde il controllo della moto e finisce contro un palo: morto un ragazzo di 17 anni

Salerno incidente moto morto ragazzo 17 anni
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Incidente mortale la scorsa notte, tra sabato 3 e domenica 4 settembre, a Salerno. La vittima è un ragazzo di 17 anni, originario di Vietri sul Mare, di cui però non sono state diffuse le generalità.

Da chiarire ancora del tutto la dinamica del sinistro. Da quanto ricostruito, come riportano alcuni quotidiani locali tra cui la redazione de L’Occhio di Salerno, il 17enne stava percorrendo via Salvatore Allende alla guida di una moto. Giunto nei pressi dello stadio Arechi, il giovane avrebbe perso il controllo della due ruote che ha terminato la propria corsa contro un palo dell’elettricità. Lo scontro è stato molto violento.

LEGGI ANCHE: Incidente mentre lavora in campagna: muore poliziotto in pensione

In pochi minuti, la centrale operativa ha inviato sul posto un equipaggio del 118 che ha provato a rianimare il motocilista. Dopo svariati tentativi, i sanitari si sono dovuti arrendere all’evidenza dichiarandone il decesso, sopraggiunta per le gravissime lesioni riportate nell’impatto.

Oltre ai soccorsi, presenti sul posto anche i carabinieri del capoluogo di provincia campano a cui ora sono affidate le indagini per chiarire la tragedia. Da una prima ricostruzione, dunque, pare trattarsi di un incidente autonomo, ma a confermarlo saranno solo i successivi accertamenti dei militari dell’Arma.

LEGGI ANCHE: Auto termina in un fossato: morto un 19enne, feriti gli amici

Come scrive L’Occhio di Salerno, è il secondo incidente mortale nel salernitano in pochi giorni: venerdì mattina a Vietri sul Mare, un uomo di 46 anni, originario di Cava de’ Tirreni, è morto in seguito ad un incidente in scooter.

Impostazioni privacy