Regina Elisabetta, peggiorano le sue condizioni di salute: le ultime indiscrezioni

Le condizioni di salute della Regina Elisabetta stanno peggiorando ogni giorno sempre di più: le ultime indiscrezioni non sono per niente ottimiste 

La salute della Regina Elisabetta sta tenendo tutti con il fiato sospeso: la sovrana, che ha da poco festeggiato il giubileo, non se la sta passando per niente bene. Infatti, la sua età comincia a farsi sentire sempre di più e i medici sono molto preoccupati per le sue condizioni di salute.

Regina Elisabetta condizioni di salute peggiorate tuttogratis.it
Regina Elisabetta condizioni di salute peggiorate tuttogratis.it (foto da instagram #queenelizabeth)

La notizia secondo cui la Regina Elisabetta, sotto consiglio medico, non andrà più a Londra per la nomina el nuovo premier britannico, ha preoccupato i suoi numerosi sudditi e non solo. La stampa sta cominciando a chiedersi quali siano le sue reali condizioni di salute, se si tratti di semplice precauzioni o se Buckingham Palace sta nascondendo dei dettagli importanti per evitare di allarmare le milioni di persone in tutto il mondo.

Regina Elisabetta: le sue condizioni di salute stanno peggiorando

Regina Elisabetta condizioni di salute peggiorate
Regina Elisabetta condizioni di salute peggiorate tuttogratis.it (foto da instagram #queenelizabeth)

LEGGI QUI: La verità sulla regina Elisabetta che nessuno ha osato dire fino ad oggi

Il prossimo 6 settembre, infatti, la Regina era attesa a Londra per questo evento ufficiale davvero irrinunciabile: infatti, è un evento importante nominare il nuovo premier britannico dopo le dimissioni di Boris Johnson. Per tradizione la cerimonia si tiene a Buckingham Palace oppure al Castello di Windsor.

La Regina non avrebbe mai pensato di delegare un compito così tanto importante come la nomina del primo ministro al figlio Carlo. Si tratta infatti di uno di quei privilegi che, in qualche modo, rappresentano l’importanza della corona. “Alla Regina è stato consigliato di non mettersi in viaggio. Ma naturalmente nessuno può dire alla Regina ciò che può fare e in definitiva è una sua decisione. Come abbiamo visto ha fatto una terza apparizione sul balcone di Buckingham Palace durante il Giubileo. Le piace sorprendere” ha rivelato un insider.

LEGGI QUI: Lady Diana: quella volta in cui la Regina Elisabetta le salvò la vita

Infatti, la Regina aveva raggiunto un compromesso con i medici: ovvero quello che sì, avrebbe seguito i loro consigli, ma allo stesso tempo non avrebbe smesso ad adempiere al suo dovere di sovrana d’Inghilterra.

Impostazioni privacy