Orrore in un appartamento: uccide una donna, poi viene ferito a morte dalla polizia

Questa mattina a Berlino, in Germania, un ragazzo di 23 anni è stato ucciso dalla polizia poco dopo aver assassinato una 27enne a colpi d’ascia in un appartamento.

Orrore nella mattinata di oggi a Berlino, dove un uomo ha ucciso una donna all’interno di un appartamento, poi subito dopo è stato ferito a morte dalla polizia intervenuta sul posto. Non si conosce ancora la dinamica esatta dell’accaduto, su cui indagano le autorità tedesche.

Berlino omicidio donna ascia ucciso polizia
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Al momento le uniche informazioni diffuse dalla stampa locale, ma ancora da confermare, è che si tratta di un giovane di 23 e di una ragazza di 27 anni. Non è chiaro quali fossero i rapporti tra le due vittime. In tal senso saranno sentiti i residenti del palazzo dove si è consumata la tragedia.

Berlino, 23enne uccide ragazza con un’ascia: la polizia lo ferisce a morte per fermarlo

Berlino omicidio donna ascia ucciso polizia
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

La polizia di Berlino sta indagando sulla tragedia consumatasi questa mattina, domenica 4 settembre, in un appartamento al nono piano di un palazzo, sito in Löwenberger Strasse, nel quartiere Lichtenberg.

Stando alle prime ricostruzioni, riportate dall’emittente televisiva tedesca Rbb24, intorno alle 8 sarebbe arrivata una segnalazione alla polizia per quanto stava accadendo all’interno di un’abitazione, dove pare fosse in corso un’accesa lite tra un uomo ed una donna. Gli agenti si sono precipitati sul posto, ma al loro arrivo l’uomo avrebbe colpito la ragazza con un’ascia uccidendola. La polizia a quel punto ha aperto il fuoco per fermalo.

LEGGI ANCHE: Morto in casa da giorni: la tragica scoperta dopo l’allarme dei vicini

Immediatamente sono stati avvertiti i soccorritori che, raggiunto l’appartamento, non hanno potuto far altro che constatare il decesso dei due. Da quanto emerso, scrive Rbb24, pare si tratti di un 23enne e di una ragazza di 27 anni, ma non è chiaro quale rapporto vi fosse tra i due. Su queste circostanze e sulle dinamiche del delitto stanno indagando gli agenti della polizia di Berlino.

LEGGI ANCHE: Precipita nel vuoto durante escursione in montagna: morta fotografa di 41 anni

In tal senso, per risalire anche alle cause che avrebbero scatenato la lite tra le due vittime, le autorità locali stanno ascoltando le persone residenti nel palazzo dove si è consumato il dramma. Pare che i due giovani non fossero residenti nell’appartamento, circostanza ancora da confermare.

Impostazioni privacy