Mancano praticamente pochi giorni all’inizio dell’autunno e, gli appassionati della moda, non vedono l’ora di sfoggiare i propri outfit in tema con questa stagione
Dopo tre lunghi mesi di mare, di sole e di caldo, quest’estate sta per lasciare posto all’autunno. Le giornate cominciano ad accorciarsi e le foglie cadono dagli alberi: insieme a tutti questi cambiamenti, arriva anche il momento di svuotare il nostro armadio dai capi estivi e compensare con quelli più pesanti.
Da un po’ di anni il detto “non esistono le mezze stagioni” sembra sempre più realistico, infatti ci ritroviamo a passare da vestiti leggerissimi a quelli davvero più pesanti. Dunque, l’autunno e l’inverno, da un po’ di tempo hanno in comune gli stessi vestiti. Proprio per questo motivo, per la stagione che sta per arrivare, pare che il capo d’abbigliamento che andrà fortemente di moda sarà il cappotto.
LEGGI QUI: Sarà questo il colore del prossimo Autunno: bellissimo e super glamour
Quando il primo freddo sta per arrivare, il capo d’abbigliamento su cui puntare è senza d’ombra di dubbio il cappotto, un pezzo sempre perfetto e che riesce a dare sempre un tocco di eleganza. Si tratta di un capo versatile e che si può adattare ad ogni tipo di look, anche quello più sportivo.
Sulle passerelle stanno cominciando a sfilare i modelli con i cappotti più trendy e di ogni tipo di modello: quelli con colori accesi o quelli oversize. Fantasie classiche oppure il pied de poule, insomma, il cappotto può variare davvero in tantissimi modi e nel corso del prossimo autunno – e anche l’inverno – potrete divertirvi tantissimo a cambiare look ogni giorno, anche perché i cappotti si trovano dappertutto davvero ad ogni tipo di prezzo. Ci sono sia quelli di marca che quelli più economici: in ogni caso fanno sempre la loro bella figura.
LEGGI QUI: Capelli: è questo il colore che andrà di moda in Autunno. È bellissimo e sta bene a tutte
Dunque, posate definitivamente i bikini e agli abitini colorati: sicuramente nel vostro armadio ci sarà un cappotto che farà al caso vostro per la prossima stagione che sta per arrivare.
Spesso si trascura la pulizia dei termosifoni prima di accenderli. Ma ecco cosa rischiamo se…
Fare l'albero di Natale è un momento magico, ma quando va fatto esattamente? Ecco qual…
Ormai è credenza comune che quando la fiamma del gas si fa arancione, potrebbe essere…
Succede spesso che quando attiviamo l'aspirapolvere, questa emana cattivo odore. Non tutti sanno, però, che…
L'asse da stiro rappresenta un vero ingombro in casa: con questo trucco, però, riuscirai a…
Grazie al sismabonus è possibile acquistare case antisismiche con innumerevoli benefici economici, ma cosa si…