Un giovane di 25 anni è rimasto vittima di un incidente tra un’auto e la sua moto, avvenuto nella notte tra mercoledì e giovedì a Giarre, in provincia di Catania.
Sangue sulle strade siciliane. Un ragazzo di soli 25 anni, che si trovava in vacanza sull’Isola, è morto in un terrificante incidente avvenuto nella notte tra mercoledì e giovedì a Giarre, comune in provincia di Catania.
Era a bordo di una moto che si è scontrata lungo via Luminaria con una vettura, su cui viaggiavano quattro ragazzi. Il giovane sbalzato dalla sella della due ruote è morto subito dopo lo schianto, nessuna grave conseguenza invece per i quattro occupanti dell’utilitaria.
È Giovanni Catanzaro, il ragazzo di 25 anni deceduto nella tra mercoledì 31 agosto e giovedì 1 settembre a Giarre, in provincia di Catania. Il 25enne lavorava come cuoco all’estero e stava trascorrendo qualche giorno di vacanza a Riposto, suo paese d’origine.
Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, come riferiscono i quotidiani locali e la redazione di Fanpage, Giovanni stava percorrendo via Luminaria alla guida della sua moto, una Honda Hornet. Per cause ancora in fase di verifica, la due ruote è entrata in collisione con una Citroen C3, su cui si trovavano quattro ragazzi di Zafferana Etnea. Uno schianto molto violento che ha fatto finire il centauro sull’asfalto.
LEGGI ANCHE: Travolti da un Suv mentre attraversano la strada: morta una 20enne, grave l’amico
I medici del 118, giunti sul posto, hanno provato a salvare la vita al 25enne, ma è stato tutto inutile. Fatali le ferite riportate nello scontro. Solo qualche escoriazione, invece, scrive Fanpage, per i quattro ragazzi che si trovavano sulla Citroen.
Le indagini ed i rilievi per chiarire la dinamica del sinistro sono stati affidati carabinieri del Norm di Giarre e dai colleghi della stazione di Santa Venerina. Non sono stati disposti ulteriori esami sulla salma del centauro che è stata già restituita ai familiari pe le esequie.
LEGGI ANCHE: Ennesima vittima sul lavoro: giovane operaio muore all’interno di un’azienda
La notizia ha gettato nel dolore la comunità locale che ha voluto stringersi ai familiari di Giovanni, molto conosciuto in paese nonostante ormai da tempo lavorasse lontano dall’Italia.
Desideri risparmiare qualche euro sulla bolletta? Ecco un metodo per far bollire l’acqua risparmiando! Scopriamolo…
Questi tre rimedi naturali ti aiuteranno a far tornare la pelle delle tue mani liscia…
Rendi i tuoi banchetti natalizi più speciali con queste deliziose varietà di tartine! Ecco come…
L’intelligenza artificiale di Google ci presenta gli agenti intelligenti. Scopri quanto si è potenziato Gemini:…
Ormai è deciso, quest’incredibile tonalità di marrone è la protagonista dell’anno. Scopriamo perché Pantone ha…
Per tutti coloro che non hanno tempo o voglia di cucinare, ecco alcune idee gustose…