Travolti da un Suv mentre attraversano la strada: morta una 20enne, grave l’amico

Una ragazza di 20 anni ed un 19enne sono stati investiti da un Suv ieri pomeriggio a Carpi (Modena): morta la giovane, ferito gravemente l’amico.  

Terribile incidente stradale nel tardo pomeriggio di ieri a Carpi, in provincia di Modena, dove una ragazza di 20 anni ed un 19enne sono stati travolti da un Suv mentre attraversavano la strada. Ad avere la peggio la giovane, deceduta sul colpo. L’amico è rimasto, invece, ferito gravemente e trasportato in ospedale.

Carpi investiti Suv morta ragazza ferito amico
(Ansa) – Tuttogratis.it

Sul luogo dell’investimento, in pochi minuti, sono arrivati diversi mezzi di soccorso del 118, tra cui l’eliambulanza, e le forze dell’ordine. Ancora da chiarire del tutto la dinamica dell’accaduto, su cui sono in corso le indagini.

Carpi, due ragazzi travolti da un Suv mentre attraversano la strada: morta una 20enne, grave l’amico

Carpi investiti Suv morta ragazza ferito amico
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Una ragazza di soli 20 anni è stata travolta e uccisa da un Suv. Il drammatico incidente nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì 1 settembre, nella periferia di Carpi, comune in provincia di Modena.

La vittima, di cui non si conosce l’identità, si trovava insieme ad un amico, un ragazzo di 19 anni, e stava a attraversando la strada in via Traversa San Giorgio. A quel punto, secondo quanto ricostruire Il Resto del Carlino, sarebbe sopraggiunto il veicolo che avrebbe centrato in pieno i due giovani scaraventandoli sull’asfalto ad alcuni metri di distanza dal punto d’impatto.

LEGGI ANCHE: Tragico incidente sull’autostrada: morta bambina di 4 anni, feriti i familiari

La centrale operativa ha inviato sul posto alcune ambulanze e l’elisoccorso. L’equipe medica del 118 ha provato a rianimare la 20enne, ma ogni sforzo è stato vano: alla fine è arrivata la constatazione del decesso, che sarebbe sopraggiunto sul colpo. L’amico, terminato in un fossato adiacente alla carreggiata, avrebbe riportato ferite gravi alle gambe e al torace e, scrive Il Resto del Carlino, è stato trasportato presso l’ospedale di Baggiovara.

LEGGI ANCHE: Escursionista scomparso durante una passeggiata: tragico epilogo

La dinamica è ora al vaglio degli agenti della Polizia Locale del comune del modenese che hanno provveduto ai rilievi e raccolto le testimonianze di chi ha assistito all’incidente. Come da prassi, il conducente del Suv è stato sottoposto agli esami del caso per stabilire se si trovasse alla guida sotto l’effetto di alcol o sostanze stupefacenti.

Impostazioni privacy