Tragico incidente sull’autostrada: morta bambina di 4 anni, feriti i familiari

Una bambina di 4 anni è morta questa mattina in seguito ad un incidente avvenuto sull’autostrada A12 Genova-Livorno. Feriti e trasportati in ospedale i genitori e la sorellina.

Un terrificante incidente stradale è costato la vita ad una bambina di soli 4 anni. Il sinistro è avvenuto questa mattina intorno alle 10:30 lungo l’autostrada A12 Genova-Livorno nel tratto tra i caselli di Versilia e Massa.

Incidente autostrada A12 morta bambina
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

La piccola si trovava, insieme alla sua famiglia, a bordo di un’auto che si è prima ribaltata ed è stata poi avvolta dalle fiamme. Per la bimba non c’è stato nulla da fare, mentre i genitori e la sorellina di 10 anni sono rimasti feriti e trasportati in ospedale.

Versilia, tragico incidente sull’autostrada A12: morta bambina di 4 anni, feriti i familiari

Incidente autostrada A12 morta bambina
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Gravissimo incidente questa mattina, giovedì 1 settembre, sull’autostrada A12 Genova-Livorno tra i caselli di Versilia e Massa. Una bambina di soli 4 anni ha perso la vita, mentre i suoi familiari sono rimasti feriti, ma non in maniera grave.

La bimba viaggiava a bordo di un’auto su cui si trovavano anche i due genitori e la sorellina di 10 anni. All’altezza del chilometro 122, sulla corsia in direzione Genova, riporta La Nazione, la vettura si è ribaltata dopo un tamponamento e, pochi istanti più tardi, si è incendiata.

LEGGI ANCHE: Omicidio-suicidio in mattinata: uomo uccide la ex compagna e si toglie la vita

I vigili del fuoco, intervenuti sul luogo della tragedia, hanno estratto gli occupanti dal veicolo e li hanno affidati al personale medico del 118. Per la piccola era ormai troppo tardi. I suoi familiari, invece, scrivono i colleghi de La Nazione, hanno riportato ferite non gravi e sono stati trasportati presso l’ospedale delle Apuane, dove ora si trovano ricoverati. Sul posto, data la gravità della situazione, era stato fatto atterrare anche l’elisoccorso Pegaso per il trasporto dei feriti in ospedale.

LEGGI ANCHE: Precipita dal balcone della sua abitazione: muore ragazzo di 36 anni

I rilievi di legge che dovranno stabilire le cause dell’incidente mortale sono stati condotti dagli agenti della Polizia Stradale, occupatisi anche della gestione della viabilità lungo l’A12. Il tratto interessato è stato chiuso al traffico per alcune ore per permettere la rimessa in sicurezza della carreggiata ed i rilievi. Inevitabili le ripercussioni sulla circolazioni con rallentamenti e code.

Impostazioni privacy