C’è un colore che spopolerà questo Autunno, in tutte le sue tonalità, e in tutti i settori: scopriamo qual è
Pronte al nuovo colore di tendenza che si imporrà con tutta la sua magia in questi mesi autunnali?
L’autunno, si sa, è il mese degli inizi, della nostalgia per le vacanze terminate ma anche il mese dei nuovi obiettivi e, come tale, deve essere affrontato. La moda si impone come sempre con nuovi modelli e colori. C’è infatti un taglio di capelli che sta prendendo il sopravvento e sta facendo innamorare tutte, il cosiddetto carré all’italiana, spettinato e terribilmente affascinante. Ma non solo, c’è anche un colore di capelli che sembra essere nelle total tendenze di questo autunno, ed è proprio questo. Insomma, se amiamo stare al passo con la moda e tutto ciò che ci rende fashion, dobbiamo assolutamente scoprire quale sarà il colore di tendenza che non riguarderà solo make-up ed abbigliamento, ma anche unghie, capelli e accessori.
Ebbene sì, saremo invase dal total green, sarà il verde il colore più utilizzato in questo autunno. Ovviamente si imporrà in tutte le sue tonalità, quindi dalle sfumature pistacchio, a quello acido, fino ad arrivare allo smeraldo, passando per l’oliva. Un colore che è associato all’essere ecologici e a salvaguardare l’ambiente, quindi avere rispetto nei confronti dell’ambiente.
Molti penseranno che si tratta di un colore atipico che non dona a tutti, e invece si imporrà nella vita quotidiana, proprio come il nero. Bisognerà capire solo quale sarà la tonalità più adatta alla nostra carnagione. Il boom si è avuto sulla nuova piattaforma social che ha sempre più iscritti, parliamo di Tik Tok. Nel make-up infatti viene esaltato soprattutto il verde menta, leggero ma che dona un tocco di luminosità al viso.
Leggi anche-> Il cambio di stagione è vicino! Sistema così l’armadio e dirai addio allo stress!
Questo colore sta bene soprattutto a chi ha una carnagione dal tono caldo, quindi andrà a rendere le guance più rosate e dorate. Mentre per quanto riguarda gli occhi, un po’ di verde sul contorno, tende ad illuminarli e renderli più sensuali. Anche le unghie sfoggeranno quel tocco verde, da quello oliva a quello fluo e neon.
Leggi anche-> Make up, i migliori consigli per un trucco all’ultimo urlo: ecco quali sono
E non finisce qui, perché il verde, in tutte le sue sfumature, toccherà anche le chiome. Soprattutto per coloro che vogliono distinguersi, ci sono sfumature lime o puntare sull’eleganza del green marmaid. Se siete di carnagione bruna, ad elogiarvi saranno anche solo le sfumature che andranno a cadere sul viso.
Spesso si trascura la pulizia dei termosifoni prima di accenderli. Ma ecco cosa rischiamo se…
Fare l'albero di Natale è un momento magico, ma quando va fatto esattamente? Ecco qual…
Ormai è credenza comune che quando la fiamma del gas si fa arancione, potrebbe essere…
Succede spesso che quando attiviamo l'aspirapolvere, questa emana cattivo odore. Non tutti sanno, però, che…
L'asse da stiro rappresenta un vero ingombro in casa: con questo trucco, però, riuscirai a…
Grazie al sismabonus è possibile acquistare case antisismiche con innumerevoli benefici economici, ma cosa si…