Ti ricordi di Fantaghirò? Stenterai a riconoscerla, è cambiata tantissimo – FOTO

Sono trascorsi tanti anni dalla fine di Fantaghirò: l’iconica serie tv che all’epoca riscosse un incredibile successo, continua ad essere ricordata da milioni di telespettatori 

Negli anni novanta, la serie tv fantasy Fantaghirò ha davvero incantato tutti. Tutti i ragazzi all’epoca contavano i minuti che li separavano all’inizio delle puntate che andavano in onda che incuriosivano sempre i telespettatori. Infatti, alla fine non potevi che rimanere con il fiato sospeso nell’attesa di scoprire cosa sarebbe successo.

Fantaghirò come è diventata
Fantaghirò come è diventata tuttogratis.it (instagram #fantaghiro)

Diretta da Lamberto Bava, la serie fantasy si ispira alla fiaba di Italo Calvino. A distanza di tutto questo tempo, la Lotus Production ha deciso di rimettersi all’opera per riportare sul piccolo schermo le avventure di questa famosissima principessa in una serie tv nuova diretta da Nicola Abbatangelo e dal titolo The Land of Dreams. Fantaghirò: la regina dei due regni, così si riapre la curiosità attorno all’attrice che ha interpretato il ruolo di Fantaghirò. All’epoca, Alessandra Martines, non aveva neanche trent’anni.

Fantaghirò: come è diventata oggi Alessandra Martines

Alessandra Martines come è diventata
Alessandra Martines come è diventata tuttogratis.it (screenshot video @raiplay)

Leggi anche –> Lady Gaga ora va caccia di fantasmi: l’ultima spesa folle della star lascia tutti di stucco!

Alessandra è nata a Roma il 19 settembre 1963, Alessandra Martines si è trasferita in Francia all’età di cinque anni. In seguito, quando era soltanto una adolescente, si iscrisse al Conservatorio nazionale superiore di musica e danza di Parigi, acquisendo una ottima formazione artistica che la portò ad avere numerose soddisfazioni fin da giovanissima. In modo particolare nel mondo della danza.

Quando aveva soltanto 15 anni ha esordito come ballerina all’Opera di Zurigo, mentre a 18 anni finì per trasferirsi negli Stati Uniti per entrare a far parte nel corpo di ballo della New York City Ballet. Quando è tornata in Italia, ha cominciato qui la sua carriera e si è fatta conoscere da tantissime persone che hanno avuto modo di scoprire il suo talento e di affezionarsi a lei.

Leggi anche –> File duplicati: le app gratuite che ci aiuteranno definitivamente

Oggi Alessandra ha 59 anni ed è ancora di una bellezza sconvolgente: Alessandra è la prova evidente del fatto che l’età è soltanto un numero e che si può essere affascinanti anche se non si è più giovani come un tempo.

Impostazioni privacy