Meghan Markle, la confessione: il motivo per cui ha scelto di tagliare con i social network

Meghan Markle, duchessa di Sussex e consorte del principe Harry, torna a far parlare di sè. Ha rilasciato un’intervista per “The Cut” dove mette in chiaro alcuni particolari dei suoi progetti futuri

Il principe Harry e la sua consorte, l’ex attrice Meghan Markle, torneranno presto in Europa dove sono attesi per una serie d’incontri ufficiali. Gli appuntamenti li vedranno impegnati tra il Regno Unito e la Germania.

Meghan Markle
Meghan Markle, la moglie del principe Harry ha rilasciato un’interessante intervista per “The Cut”. Tuttogratis.it (Screenshot da Instagram @thecut)

Tuttavia, a quanto pare non ci sarà un incontro con la regina Elisabetta II che attualmente si trova nella sua residenza estiva a Balmoral, in Scozia. Prima d’intraprendere questo viaggio, i riflettori sono nuovamente puntati sulla coppia ribelle della nobiltà britannica. Dopo l’ardente intervista rilasciata a Oprah Winfrey, Meghan Markle torna a parlare con la stampa. Stavolta, però, lo fa in solitaria e ha scelto la rivista The Cut e la giornalista Allison P. Davis.

Meghan Markle e la sua intervista a The Cut. I suoi desideri e la scelta di non usare i social network

Meghan Markle
Meghan Markle, la moglie del principe Harry ha rilasciato un’interessante intervista per “The Cut”. Tuttogratis.it (Screenshot da Instagram)

Anche per questa clamorosa intervista così come per quella rilasciata a Oprah Winfrey, Meghan Markle ha apero le porte di casa sua, una strepitosa villa a Montecito, Los Angeles, dove risiede con il marito, il principe Harry, e i due figlioletti figli Archie e Lilibet.

LEGGI ANCHE: Un Posto al Sole, Teresa morirà anche nella soap? L’idea degli autori

“Quando i media hanno plasmato la tua storia come vogliono, è bello poterla raccontare in prima persona” – ha dichiarato la duchessa di Sussex. L’intervista ha lo scopo di promuovere l’uscita di Archetypes, il podcast disponibile da fine agosto su Spotify, realizzato in collaborazione con l’amica e campionessa di tennis Serena Williams.

Durante la conversazione con Allison P. Davis viene toccato l’argomento social network. Meghan Markle aveva chiuso il suo profilo personale su Instagram quando è iniziato ufficialmente il suo fidanzamento con il principe Harry. Con quest’ultimo gestiva il profilo @sussexroyal, abbandonato per questioni legali, non avendo più il diritto di utilizzare l’aggettivo “royal”.

La stessa Meghan, però, ha confessato di non essere ancora pronta a un ritorno sui social a causa del vento dell’odio che ancora spira contro di lei. 

LEGGI ANCHE: Era Ezio de “I Cesaroni”. Oggi è così: irriconoscibile – FOTO

Il suo desiderio? Essere una mamma “normale”, senza il timore di venire inseguita dai paparazzi ogni volta che mette il naso fuori di casa, come accadeva in Inghilterra.

Impostazioni privacy