Trattore si ribalta improvvisamente: uomo trovato morto in una scarpata

Un uomo di 71 anni è morto ieri pomeriggio in seguito ad un drammatico incidente mentre si trovava alla guida di un trattore nel suo terreno di Chieti.

Un terribile incidente mentre si trovava alla guida del suo trattore è costato la vita ad un uomo di 71 anni. È accaduto ieri pomeriggio a Chieti, in un terreno sito in contrada San Salvatore, dove l’anziano è stato trovato senza vita dai soccorsi.

Chieti trattore ribalta morto uomo 71 anni
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

A chiamarli erano stati i familiari dell’uomo, preoccupati di non averlo visto a casa una volta rientrati. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che si sono occupati del recupero della salma, i sanitari del 118 ed i carabinieri della stazione locale.

Chieti, muore in un incidente mentre lavora sul trattore in un terreno: la vittima è Roberto Iezzi

Chieti trattore ribalta morto Roberto Iezzi
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Nel pomeriggio di ieri, martedì 30 agosto, un uomo è morto in seguito ad un incidente in un terreno a Chieti. A perdere la vita Roberto Iezzi di 71 anni.

A ricostruire quanto avvenuto i carabinieri della stazione locale. Secondo quanto appurato, come riporta la redazione di Chieti Today, l’anziano era alla guida del suo trattore per svolgere dei lavoretti nel fondo in contrada San Salvatore. Durante tali operazioni, avrebbe perso il controllo del mezzo che si è prima ribaltato andandosi poi a schiantare contro un albero. Il conducente, rimasto schiacciato dal trattore, è successivamente precipitato in una scarpata scivolando per diversi metri.

LEGGI ANCHE: Pauroso frontale tra due auto: morti due ragazzi di 16 e 18 anni, tre feriti

A far scattare la macchina dei soccorsi sono stati i familiari di Iezzi che, una volta tornati a casa dal mare, si sono accorti della sua assenza. Una squadra dei vigili del fuoco e l’equipe medica del 118 ha raggiunto il terreno ed ha trovato l’anziano riverso in fondo alla scarpata. Inutile ogni sforzo per rianimarlo: troppo gravi i traumi subiti nell’incidente.

LEGGI ANCHE: Incidente all’interno di una ditta: operaio perde la vita

Intervenuti anche i carabinieri del capoluogo di provincia abruzzese che hanno provveduto alle indagini e agli accertamenti. Constatata la tragedia, già nelle prossime ore la salma, trasferita in obitorio, potrebbe essere restituita ai familiari per le esequie. Iezzi, come scrivono i colleghi della redazione di Chieti Today, lascia la moglie e due figli.

Impostazioni privacy