Pauroso frontale tra due auto: morti due ragazzi di 16 e 18 anni, tre feriti

Ieri sera sulla provinciale 230 a Terzo (Alessandria), lo scontro frontale tra due auto ha provocato la morte di due ragazzi ed il ferimento di altre tre persone.

Due morti e tre feriti, uno dei quali in gravi condizioni. Questo il terrificante bilancio dell’incidente stradale avvenuto ieri sera sulla provinciale 230 nel territorio di Terzo (Alessandria). Le due vittime sono due ragazzi di 16 e 18 anni.

Terzo incidente frontale auto due morti feriti
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Viaggiavano con altri due ragazzi a bordo di un’auto che, per cause ancora da chiarire, si è scontrata con un’altra vettura, condotta da un 46enne. Sul posto sono arrivati i soccorsi del 118 che hanno trasportato i feriti in ospedale ed accertato il decesso dei due giovani.

Terzo, scontro frontale tra due auto sulla sp 230: morti due ragazzi di 16 e 18 anni, tre feriti

Terzo incidente frontale auto due morti feriti
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Pauroso incidente stradale nella serata di ieri, martedì 30 agosto, a Terzo, comune in provincia di Alessandria. Nello scontro hanno perso la vita due ragazzi di 16 e 18 anni di Nizza Monferrato (Asti), di cui non è stata resa nota l’identità.

Ancora non è chiara del tutto la dinamica esatta del sinistro. Secondo quanto riferiscono alcune testate locali e la redazione di Today, i due giovani erano a bordo di una Fiat Punto, su cui viaggiavano anche due amici, un ragazzo di 17 ed uno di 18 anni, e stavano percorrendo la strada provinciale 230, nella zona di Regione Serra. Improvvisamente l’utilitaria ha impattato frontalmente contro una Volkswagen Golf, alla guida della quale vi era un uomo di 46 anni.

LEGGI ANCHE: Moto sbanda e si schianta contro un palo: spezzata la vita di un 17enne

Diversi i mezzi di soccorso del 118 e dei vigili del fuoco arrivati sul posto. Per le due vittime non c’è stato nulla da fare. Le altre tre persone coinvolte sono state trasportate in ospedale per le cure del caso. Il conducente della Golf ed il 17enne non ha riportato gravi traumi, mentre, riporta Today, il 18enne versa in gravi condizioni all’ospedale civile di Alessandria.

LEGGI ANCHE: Ragazzo muore dopo un tuffo in mare: era in vacanza con la fidanzata

A chiarire i contorni della tragedia saranno le indagini dei carabinieri che si sono occupati dei rilievi sul posto. Ad influire potrebbe essere stato il maltempo: al momento dello scontro l’asfalto era bagnato per via della pioggia.

Impostazioni privacy