Giovane padre scomparso da giorni: terminano tragicamente le ricerche

Il giovane padre scomparso da domenica sera da Lomagna, in provincia di Lecco, è stato trovato morto la scorsa notte all’interno della sua auto a Paderno d’Adda.

Si sono spente definitivamente le speranze di trovare in vita l’uomo di 31 anni che da domenica sera era scomparso dopo essersi allontanato dall’abitazione dei suoceri a Lomagna, comune della provincia di Lecco.

Paderno d'Adda padre scomparso trovato morto
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Il 31enne, padre di un figlio piccolo, è stato trovato senza vita la scorsa notte all’interno della sua auto, terminata in una scarpata nei pressi del fiume Adda a Paderno. Un volo di decine e decine di metri fatale per il giovane padre. Sul posto hanno lavorato i vigili del fuoco che si sono occupati del recupero del veicolo.

Paderno d’Adda, giovane padre scomparso da giorni: trovato morto nell’auto finita in una scarpata

Paderno d'Adda Marco Bonassin trovato morto
(Ansa) – Tuttogratis.it

Marco Bonassin, il 31enne di Ronco Briantino (Monza e Brianza) scomparso da domenica scorsa, è stato trovato morto. La tragica scoperta ieri notte, tra lunedì 29 e martedì 30 agosto, a Paderno d’Adda, in provincia di Lecco.

Secondo quanto riporta la redazione de Il Giorno, il corpo senza vita è stato rinvenuto all’interno della sua auto, una Fiat Tipo finita in una scarpata sulle rive del fiume Adda. Qui sono intervenuti i vigili del fuoco di Merate e di Lecco ed il personale medico dell’Areu 118 che, una volta raggiunto il veicolo, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 31enne. Operazioni rese difficili dalle condizioni impervie del luogo.

LEGGI ANCHE: Scontro tra bici elettrica e auto: morta una 23enne, gravissima l’amica

Non è ancora chiaro come l’auto possa essere finita nella scarpata, se si sia trattato di un incidente stradale o di un suicidio. A stabilirlo potranno essere le indagini avviate dai carabinieri, intervenuti sul posto.

LEGGI ANCHE: Tragedia al passaggio a livello: donna inciampa sui binari e muore

Tutto è cominciato domenica sera, quando, riferisce Il Giorno, Bonassin si sarebbe allontanato dalla casa dei suoceri a Lomagna pare in seguito ad una discussione con i suoi familiari. Subito dopo era stata denunciata la scomparsa e la moglie aveva anche lanciato un appello sui social network scrivendo: “Marco torna a casa per favore, tutto si risolve”. Il 31enne lascia, oltre alla moglie, anche un figlio piccolo.

Impostazioni privacy