Grande dispiacere per Riccardo Scamarcio: oggi vive con un dolore sul cuore

Riccardo Scamarcio è uno degli attori più famosi del panorama del cinema italiano: scopriamo insieme qualcosa che riguarda invece la sua vita privata 

Riccardo Scamarcio è uno degli attori più famosi del nostro Paese: da giovanissimo, ha fatto sognare una generazione intera con la sua bellezza, con il suo fascino e il suo talento. Infatti, come dimenticare la sua performance in 3 metri sopra al cielo, dove diventò il sogno di milioni di ragazzine che avrebbero fatto carte false per poter avere un fidanzato con lui.

grande dispiacere per Riccardo Scamarcio
grande dispiacere per Riccardo Scamarcio (screenshot video @raiplay)

Da quel momento in poi è cominciata la sua scalata al successo: il 2007 è stato, sicuramente, un anno piuttosto fortunato per lui. Per quanto riguarda la sua vita privata, tra tutte quelle ragazze che sognavano di stare con lui, soltanto una è riuscita a fare breccia nel suo cuore: stiamo parlando di Valeria Golino, con cui è stato legato sentimentalmente dal 2006 al 2018. I due si conobbero sul set di Texas e fu un vero e proprio colpo di fulmine: da lì cominciò una storia d’amore che appassionò tantissime persone, ma che in ogni caso loro hanno cercato di tenere riservata il più a lungo possibile.

Riccardo Scamarcio: il dolore con cui convive oggi

grande dispiacere per Riccardo Scamarcio
grande dispiacere per Riccardo Scamarcio (instagram #riccardoscamarcio)

Leggi anche –> Lady Gaga ora va caccia di fantasmi: l’ultima spesa folle della star lascia tutti di stucco!

Ma perché alla fine si sono lasciati? I motivi della loro rottura non sono proprio chiari, l’unica cosa che si sa è che derivano dalla fine del sentimento da una delle due parti. A questo punto Riccardo ha provato a rifarsi una vita con Angharad Wood, con cui è stato dal 2020 al 2021 e con cui ha anche avuto una figlia: Emily.

La bambina oggi vive in Inghilterra con la madre e l’attore soffre molto per la lontananza da sua figlia. Infatti ha affermato che “L‘amore per un figlio non ti prevede, ma va al di là di te”, aggiungendo quanto sia doloroso non poterla avere al suo fianco.

Leggi anche –> Paul McCartney: la teoria dei fan che vi lascerà senza parole

Al momento, pare che Riccardo Scamarcio abbia una relazione con Benedetta Porcaroli: i due, che si sono conosciuti sul set di un film, hanno anche trascorso l’estate insieme.

Impostazioni privacy