Chiara Ferragni nella bufera: “Una milionaria che chiede soldi ai poveri”

Chiara Ferragni si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza prima di rimettersi a lavoro: e, proprio in un momento di noia, l’influencer ha scatenato una polemica

Chiara Ferragni è una delle imprenditrici più famose del momento. La sua carriera è cominciata quando, da giovanissima, decise di condividere i suoi outfit giornalieri su un blog online. Non avrebbe mai pensato che quello sarebbe stato l’inizio di un futuro brillante, che l’avrebbe portata a diventare famosa in tutto il mondo.

Chiara Ferragni nella bufera del web
Chiara Ferragni nella bufera del web tuttogratis.it (foto da instagram @chiaraferragni)

Negli ultimi anni, Chiara è riuscita ad avvicinarsi di più al suo pubblico quando il suo cammino si è incrociato con quello di Fedez. Il rapper milanese è stato come un uragano nella vita di Chiara: ha stravolto tutto e le ha insegnato ad essere più trasparente con le persone che la seguono. Questo le ha permesso di diventare tanto amata non più solo come imprenditrice, ma anche come persona. In modo particolare quando, poco dopo, ha dato alla luce i suoi due splendidi bambini: Leone e Vittoria.

Chiara Ferragni, scoppia la polemica: “Ma sta scherzando?

Chiara Ferragni nella bufera del web
Chiara Ferragni nella bufera del web tuttogratis.it (foto da instagram @chiaraferragni)

Leggi anche –> Lady Gaga ora va caccia di fantasmi: l’ultima spesa folle della star lascia tutti di stucco!

I “Ferragnez” (così hanno cominciato a chiamarli i loro fans) sono una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. Sui social condividono sempre tantissimi momenti di vita quotidiana, e proprio a tal proposito, nella giornata di ieri è scoppiata una polemica.

Chiara, infatti, ha pubblicato una storia su Instagram in cui ha chiesto ai suoi followers se e quanto sarebbero disposti a spendere per vedere più contenuti privati riguardo alla loro vita. Una milionaria che chiede soldi ai poveri ha commentato qualcuno sui social ieri, quando l’imprenditrice è stata travolta dalla bufera. In ogni caso, poco dopo è stato chiarito il motivo per cui ha fatto questa domanda ai suoi milioni di followers.

Leggi anche –> Paul McCartney: la teoria dei fan che vi lascerà senza parole

Infatti, proprio in questi ultimi giorni, il creatore di Instagram ha introdotto questa novità. Chiara, con quel sondaggio, voleva soltanto chiedere un parere al suo pubblico per capire cosa pensassero di questa iniziativa così particolare.

Impostazioni privacy