Malore subito dopo l’incidente stradale: camionista si accascia sull’asfalto e muore

Un camionista di 56 anni è morto ieri mattina a Bassano del Grappa, in provincia di Vicenza, colto da un malore dopo un incidente sulla tangenziale.

È crollato sull’asfalto, colto da un improvviso malore, subito dopo un incidente stradale che non ha causato gravi conseguenze. Questo il tragico destino di un camionista di 56 anni deceduto ieri mattina sulla tangenziale di Bassano del Grappa, in provincia di Vicenza.

Bassano del Grappa malore incidente morto camionista
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

L’uomo era alla guida di un camion contro cui si era schiantata un’auto. Un impatto che non ha provocato feriti ed in seguito al quale i due conducenti erano scesi dai veicoli per la constatazione amichevole. Pochi istanti dopo, però, il 56enne si è sentito male ed a nulla sono serviti i tempestivi soccorsi.

Bassano del Grappa, malore in seguito ad un incidente: camionista si accascia sull’asfalto e muore

Bassano del Grappa malore incidente morto camionista
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

È Remo Moresco, 56enne residente a Pianezze (Vicenza), l’uomo deceduto in seguito ad un malore ieri mattina, lunedì 29 agosto, che lo ha colpito dopo un incidente sulla tangenziale di Bassano del Grappa.

La vittima, riporta Il Giornale di Vicenza, stava procedendo al volante di un camion di una ditta di trasporti per la quale lavorava. Giunto ad una rotonda, il mezzo è stato urtato da un’Alfa Romeo per cause ancora da chiarire. I due conducenti, i quali non avrebbero riportato ferite, sono a quel punto scesi per la constatazione amichevole aiutati anche dalla Polizia Stradale che, transitando nei pressi del luogo del sinistro, si è fermata in modo anche da gestire il traffico.

LEGGI ANCHE: Scontro tra bici elettrica e auto: morta una 23enne, gravissima l’amica

Durante le procedure, però, il 56enne, dopo aver chiamato il titolare della sua ditta per chiedere un aiuto dopo lo schianto, ha improvvisamente accusato un malore e si è accasciato al suolo privo di sensi. Immediata la chiamata alla centrale operativa e l’arrivo sul posto di un equipaggio del 118. Inutili tutti i tentativi di rianimazione per il camionista che, si legge su Il Giornale di Vicenza, sarebbe stato stroncato da un attacco cardiaco.

LEGGI ANCHE: Tragedia al passaggio a livello: donna inciampa sui binari e muore

Gli agenti presenti sul posto si stanno occupando delle indagini. Nelle prossime ore potrebbe essere stabilita l’autopsia sulla salma, ora a disposizione dell’autorità giudiziaria, per determinare con esattezza le cause della morte.

Impostazioni privacy