WhatsApp cambia le chat: ci sarà anche questa nuova opzione, utenti in delirio

Chi è ad oggi che in Italia non utilizza WhatsApp? Questa grande app di messaggistica ha rivoluzionato il modo in cui viene visto e gestita le comunicazioni tra utenti privati, aziende, associazioni e molto altro! Ecco cosa cambia sulle chat di WhatsApp.

Infatti WhatsApp non è utilizzato solamente tra normali utenti, ma viene spesso usato anche da servizi pubblici, che nelle loro pagine ufficiali inseriscono il numero dove poter essere contattati tramite la famosa app.

whatsapp chat
Finalmente gli utenti saranno felici di questi cambiamenti. -Tuttogratis.it- (Fonte: Canva)

Inoltre WhatsApp è stato modificato e aggiornato moltissimo nel tempo ed ora è possibile cambiare il tipo di carattere, utilizzare tastiere personalizzate, inviare file, link, immagini, gif e documenti. Questo rende quest’app molto versatile in diversi campi, riuscendo in relativamente poco tempo a conquistare un enorme numero di utenti. Se non si è convinti dell’utilità e popolarità di WhatsApp, basti pensare che milioni di smartphone e dispositivi in tutto il mondo vengono rilasciati con l’app già installata in modo predefinito.

WhatsApp cambia le chat, adesso sarà tutto diverso

whatsapp chat
Ecco cos’è cambiato su WhatsApp. -Tuttogratis.it- (Fonte: Canva)

Negli ultimi tempi sembra che Meta (Ex Facebook) stia davvero investendo molto sugli aggiornamenti di WhatsApp, trasformando quest’ultima in un app davvero incredibile e versatile.

LEGGI ANCHE: Whatsapp vieta gli screen: ecco cosa significa e tutti i cambiamenti

Infatti per chi non lo sapesse WhatsApp è già da parecchio tempo proprietà di Meta, la compagnia di Mark Zuckerberg nata grazie a Facebook ma che oggi si è sviluppata a dismisura mirando anche ad altri settori come quello della Realtà Virtuale con il suo potente e amato visore Oculus.

Anche se WhatsApp è molto utilizzata in tantissimi paesi, tra cui l’Italia, non è ancora e forse non sarà mai utilizzata in tutto il mondo, ma rimane comunque leader del settore, registrando ad oggi più di 5 miliardi di download sul Play Store di Google.

Dopo aver cambiato lo stile di scrittura ed aver aggiunto tante nuove funzioni che hanno fatto impazzire gli utenti, Meta ha deciso che era ora di modificare anche le chat di gruppo.

LEGGI ANCHE: WhatsApp: in molti fanno questo errore gigantesco e finiscono per perdere tutti i dati, occhio!

Infatti grazie alla nuova versione Beta dell’App è possibile vedere un cambiamento molto richiesto dagli utenti che spesso utilizzano le chat di gruppo, infatti è finalmente possibile vedere l’immagine profilo degli utenti! Inoltre sembra che Meta stia sviluppando un modo per dare alla possibilità agli utenti di creare sondaggi da poter condividere tra più gruppi da diversi dispositivi. WhatsApp occupa troppo spazio sul tuo smartphone? Ecco un semplice trucco per pulire la memoria.

Impostazioni privacy