Lorenzo Crespi, lo ricordi in “Carabinieri”? E’ successa una cosa tremenda

Vi ricordate Lorenzo Crespi, amatissimo attore della fiction “Carabinieri”? Quello che gli è successo è da shock: scopriamolo. 

Fiction di Canale 5, Carabinieri è andata in onda nei primi anni duemila e ha visto alla ribalta uno dei suoi personaggi principali: Lorenzo Crespi. 

Lorenzo Crespi, lo ricordi in “Carabinieri”? E’ successa una cosa tremenda – Tuttogratis.it (preso da Ansafoto)

Erano i primi anni duemila quando, tra il 2002 e il 2008, va in onda su Canale 5 una delle fiction più amate di quegli anni. Parliamo della serie televisiva italiana “Carabinieri”, con ben sette stagioni e anche una miniserie come spin off. Insomma, senza dubbio la serie ha avuto un successo quasi senza precedente, con al centro le vicende di un gruppo di Carabinieri. Ambientata nel piccolo comune di Pieve, non mancano di certo le risate, le commozioni e i nostri cari interessi amorosi che ci tengono sempre incollati alla tv. Quello che però abbiamo scoperto è sconvolgente e vi lascerà senza parole: ecco cosa è successo a Lorenzo Crespi.

Notizia tremenda e sconvolgente: ecco cosa è successo a uno degli attori più amati della fiction “Carabinieri”, Lorenzo Crespi

Lorenzo Crespi, lo ricordi in “Carabinieri”? E’ successa una cosa tremenda – Tuttogratis.it (preso da Ansafoto)

Sebbene sia stato nella serie solo per una stagione, Lorenzo Crespi è senza dubbio uno degli attori più amati di questa fiction e che è riuscito a guadagnarsi un posto nei cuori di tutti i telespettatori. Il suo personaggio era quello di Tommaso Palermo: ovvero il maresciallo vicecomandante della caserma. 

Scontroso e spesso intransigente, il personaggio di Lorenzo Crespi non aveva peli sulla lingua e di certo non si tirava indietro quando si tratta di rimettere in riga le nuove reclute. Nonostante sia uscito di scena abbastanza presto, non c’è dubbio che la partecipazione alla serie abbia fornito all’attore una notevole notorietà. Ed è proprio per questo che molti telespettatori, nel corso degli anni, si sono chiesti il motivo della sua scomparsa dalle scene. Ebbene, noi di Tuttogratis.it, siamo qui per svelarvi lo sconvolgente motivo.

A raccontarcelo è cinematograhpe (cinematographe.it), che riporta un racconto crudo e diretto che proprio Lorenzo Crespi  avrebbe riportato davanti alle telecamere. Dopo tanti anni di silenzio, infatti, l’attore si è decise a rivelare la verità. Al momento single e senza figli, ciò che lo ha allontanato dalle scene è stata una malattia. Una di quelle, spiega, che ti costringono a fermarti e soprattutto a voltare pagine con decisione. 

Leggi anche –> Amata in tutta Italia, scopriamo il patrimonio di Vanessa Incontrada?

Era il 2010 quando per la prima volta, nella vita di Lorenzo Crespi, cominciano a presentarsi quelli che sono i sintomi di problemi polmonari. Inizialmente ignorati e trascurati dallo stesso attori, la sua vita va avanti per quattro anni fino a quando gli è stato impossibile ignorare i vari campanelli d’allarme. 

Leggi anche –> Vi ricordate di Zoey 101? Ecco cosa ne è oggi della protagonista

Ciò che l’ha portato lontano dalle scene, però, è stata la continua insistenza che all’epoca si era accesa come un riflettore proprio sulla sua malattia. Proprio per questo motivo, Lorenzo Crespi ha deciso di allontanarsi dalle scene. E, nel salottino di Barbara D’Urso, non ha nascosto la sua condizione economica di povertà e con gravi disagi economici. 

Impostazioni privacy