Autostrade per l’Italia assume: se non hai esperienza, ci pensa l’azienda

In arrivo nuovi posti di lavoro e assunzioni: anche se non avete esperienza, Autostrade per l’Italia non vi chiude le porte, ecco come. 

Questa estate 2022 non è stato certo povera di offerte, promozioni e novità: ma ecco in arrivo un’importantissimo cambiamento grazie a Autostrade per l’Italia. Cosa dovete sapere. 

Autostrade per l’Italia assume: se non hai esperienza, ci pensa l’azienda – Tuttogratis.it (RyanMcGuire preso da Pxabay)

Nel corso di questa stagione, che ci ha visto affrontare un caldo torrido, ma anche tante novità, i cambiamenti e le sorprese non sono di certo mancati. Tra promozioni in negozi online e fisici, novità imperdibili, bonus in arrivo e soprattutto nuovi posti di lavoro. Insomma, sembrava quasi che non si potesse mai abbassare la guardia, perché ogni giorno eravamo destinati a vivere una sorpreso o un cambiamento imperdibile. Ora che siamo alle soglie di Settembre e ci prepariamo a salutare l’estate, però, di certo le sorprese non sono finite. Sono infatti in arrivo tanti nuovi posti di lavoro grazie ad Autostrade per l’Italia: ecco tutto ciò che c’è da sapere.

Lo sapevate che sono in arrivo nuovi posti di assunzione anche senza esperienza? A darvi questa opportunità è Autostrade per l’Italia

Autostrade per l’Italia assume: se non hai esperienza, ci pensa l’azienda – Tuttogratis.it (Pexels preso da Pxabay)

Ebbene sì, quante volte vi è capitato nel corso delle vostre giornate di aspettare un segnale definitivo. Un qualcosa che potesse indirizzarvi e soprattutto spronarvi a fare quel cambio vita che auspicate da tanto se non addirittura sempre. La voglia, in poche parole, di lasciarvi tutto alle spalle e voltare pagina. Quello che, però, forse mai avreste immaginato è che questo segnale è molto più prossimo di quanto pensavate, grazie in particolare ad Autostrade per l’Italia. 

Se, quindi, anche voi avete il desiderio di abbandonare tutto, lasciarvi ogni cosa alle spalle e voltare pagina, non dovete fare altro che continuare a leggere. Noi di Tuttogratis.it, infatti, siamo qui per rivelarvi una novità improvvisa ma senza dubbio ghiottissima per ognuno di noi. Sono in arrivo tanti nuovi posti di lavoro, grazie in particolare alla nota azienda Autostrade per l’Italia. 

Concessionaria di costruzione e gestione di autostrada e pedaggi, Autostrade per l’Italia Spa è una delle principali e maggiori aziende in Europa per quanto riguarda questo settore. Nasce negli anni cinquanta e da allora non ha mai smesso di spingere sempre di più in avanti e per diventare via via più competitiva. 

Ed è proprio per questo suo costante desiderio di crescita che, entro il 2024, l’azienda Autostrade per l’Italia porterà all’inserimento della bellezza di 2.900 unità di personale nuovo. In particolare, le attuali selezioni riguardano le regioni della Toscana e dell’Emilia Romanza. Ma quali sono le principali posizioni aperte?

Leggi anche –> Il tuo datore di lavoro ti minaccia: ecco come incastrarlo

Troviamo un addetto per l’intervento qualificato di tratta, un analista funzionale, cloud engineer, functional analyst manager, sales controller, software analyst, tecnico impiantista e molto altro. La cosa più importante, però, riguarda l’attenzione che Autostrade per l’Italia pone sui suoi stessi dipendenti.

Leggi anche –>  Nuove offerte di lavoro anche per diplomati: ecco di chi si tratta

L’azienda, infatti, pone un accento non indifferente su quello che è lo sviluppo dei suoi stessi dipendenti. Proprio per questo motivo non avete nulla di cui preoccuparvi se non disponete le capacità o la formazione necessaria. In questo caso, infatti, vi sarà fornita stesso dall’Autostrade per ‘Italia in tre ambiti di gestione. Ovvero Autostrade Academy, Autostrade Talent Program e Autostrade Business School.

Impostazioni privacy