Inferno lungo l’autostrada, prima lo scontro poi le fiamme: due morti ed un ferito

Due persone hanno perso la vita nella tarda mattinata di ieri in un incidente avvenuto tra tre mezzi lungo l’autostrada A21 tra Caorso e Castelvetro.

È di due morti ed un ferito il bilancio dell’incidente di ieri mattina sull’autostrada A21 nel tratto compreso tra Caorso e Castelvetro, rispettivamente in provincia di Piacenza e di Modena. A perdere la vita un uomo di 56 anni ed un 54enne.

Caorso incidente autostrada due morti un ferito
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Un’autocisterna, per cause ancora da determinare, si è scontrata con un furgone ed un tir. Subito dopo i primi due mezzi hanno preso fuoco ed i due conducenti sono rimasti intrappolati tra le fiamme. Ferito, invece, l’uomo alla guida del tir.

Caorso, inferno sull’autostrada A21: due morti ed un ferito in uno scontro tra tre mezzi

Caorso incidente autostrada due morti un ferito
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Inferno sull’autostrada A21, dove un incidente stradale ha provocato la morte di due persone ed il ferimento di una terza. Le vittime sono Nicola Negro e Stefano Cappellin, rispettivamente di 56 e 54 anni.

Il sinistro è avvenuto nella tarda mattinata di ieri, giovedì 25 agosto, e, riferiscono i colleghi de Il Mattino di Padova, ha visto coinvolti un’autocisterna adibita al trasporto di bitume, un furgone ed un tir che trasportava rotoli di carta. Non è ancora chiara la dinamica dello scontro, avvenuto tra Caorso e Castelvetro, in seguito al quale la cisterna ed il furgone si sono incendiati.

LEGGI ANCHE: Drammatico scontro nella notte: Stella muore a soli 19 anni

Dopo la chiamata ai soccorsi, sul posto sono arrivati diversi mezzi dei vigili del fuoco e del 118. I pompieri hanno domato le fiamme ed estratto dai mezzi i conducenti. Purtroppo, per il 56enne ed il 54enne, alla guida del furgone e dell’autocisterna, non c’è stato nulla da fare: entrambi sono morti carbonizzati dopo essere rimasti intrappolati nei rispettivi abitacoli. Ferito non gravemente, invece, come riporta la redazione Il Mattino di Padova, il conducente del tir.

LEGGI ANCHE: Incidente sulla statale: morta nota attrice italiana, grave il compagno

Gli agenti della Polizia Stradale hanno condotto i rilievi e stanno ora cercando di chiarire le cause e la dinamica esatta dello spaventoso incidente. Inevitabili le ripercussioni sul tratto autostradale, chiuso in entrambe le direzioni per diverse ore in modo da permettere la rimessa in sicurezza della carreggiata. Lunghe le code formatesi sull’A21.

Impostazioni privacy