Ci sarà un nuovo bonus dal valore di 1000 euro se si presenta domanda dal 16 settembre: scopriamo chi saranno i fortunati
Il governo sembra esserci in questa nuova crisi economica che sta colpendo il paese. Tra poco però ci saranno le elezioni elettorali e potrebbe cambiare tutto.
Fino ad oggi però l’aiuto dello stato è stato evidente e non sono mancati incentivi e indennizzi per aiutare alle persone che ne hanno maggiore bisogno. Sono molti infatti gli italiani che non riescono a sostenere tutte le spese per vivere. Questo è dovuto soprattutto all’inflazione che è arrivata a percentuali preoccupanti.
Ad essere soggetti a rincari è stato soprattutto il carburante, e questo ha causato anche un esorbitante aumento del prezzo dei voli. Per ottemperare a questi disagi sono stati stanziati milioni di euro sotto forma di bonus per aiutare chi fosse in difficoltà. Oltre al reddito di cittadinanza per aiutare soprattutto chi non ha un’occupazione, ci sono stati diversi bonus. Tra questi, il bonus da 200 euro caricato in busta paga a tutti i lavoratori e i pensionati che hanno dimostrato di avere un ISEE basso. Ma non è finita: sembra infatti che ci sarà un nuovo bonus ma bisogna affrettarsi perché la domanda può essere fatta dal 16 settembre in poi.
Spesso si trascura la pulizia dei termosifoni prima di accenderli. Ma ecco cosa rischiamo se…
Fare l'albero di Natale è un momento magico, ma quando va fatto esattamente? Ecco qual…
Ormai è credenza comune che quando la fiamma del gas si fa arancione, potrebbe essere…
Succede spesso che quando attiviamo l'aspirapolvere, questa emana cattivo odore. Non tutti sanno, però, che…
L'asse da stiro rappresenta un vero ingombro in casa: con questo trucco, però, riuscirai a…
Grazie al sismabonus è possibile acquistare case antisismiche con innumerevoli benefici economici, ma cosa si…