Auto sbanda e si ribalta: perde la vita ragazzo di 21 anni, ferito l’amico

Un ragazzo di 21 anni è rimasto vittima di un terribile incidente stradale verificatosi a Verona nella serata di ieri. Sul posto sono intervenuti i soccorsi e le forze dell’ordine.

Incidente mortale ieri sera a Verona. Un’auto, con a bordo due ragazzi, è finita improvvisamente fuori strada e si è poi ribaltata dopo aver impattato contro una canaletta. Sul posto sono subito arrivati i soccorsi, ma per uno dei due giovani a bordo, un 21enne, era ormai troppo tardi.

Verona incidente stradale morto ragazzo 21 anni
(Ansa) – Tuttogratis.it

L’altro occupante del mezzo è rimasto ferito e trasportato in ospedale per le cure del caso. Oltre ai sanitari del 118 sono accorsi sul luogo della tragedia i vigili del fuoco e gli agenti della Polizia Municipale. A quest’ultimi sono affidati gli accertamenti per risalire alla dinamica del sinistro.

Verona, auto esce di strada e si ribalta: perde la vita ragazzo di 21 anni, ferito l’amico

Verona incidente stradale morto ragazzo 21 anni
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

È un ragazzo di soli 21 anni la vittima del terribile incidente stradale verificatosi ieri sera, lunedì 22 agosto, intorno alle 22:45 a Verona.

Il giovane, di cui non si conosce l’identità, secondo le prime informazioni riportate dalla stampa locale e dalla redazione di Leggo, viaggiava a bordo di una Fiat Panda con un amico. Mentre i due percorrevano via Sogare, il 21enne ha perso il controllo dell’utilitaria che è uscita dalla sede stradale ed ha urtato una canaletta irrigua. Subito dopo si è ribaltata su sé stessa.

LEGGI ANCHE: Soffocato da un boccone di carne mentre cena: 41enne muore davanti agli amici

In pochi minuti sul luogo del sinistro sono arrivati i mezzi del Suem 118 ed una squadra dei vigili del fuoco. I pompieri hanno immediatamente estratto dalle lamiere i due occupanti, rimasti incastrati nell’abitacolo, e li hanno affidati all’equipe medica: purtroppo, nonostante i disperati tentativi di rianimazione, è stato constatato il decesso del 21enne, sopraggiunto per le gravi lesioni riportate. Ferito, riporta Leggo, l’amico che è stato trasferito in ospedale, dove si trova ricoverato.

LEGGI ANCHE: Ragazzo scomparso da giorni: si concludono tragicamente le ricerche

Intervenuti anche gli agenti della Polizia Municipale del capoluogo di provincia che hanno condotto i rilievi ed ora dovranno accertare la dinamica dell’incidente mortale e chiarire le cause che hanno fatto terminare fuori strada la vettura.

Impostazioni privacy