Soffocato da un boccone di carne mentre cena: 41enne muore davanti agli amici

Un uomo di 41 anni è morto domenica sera mentre era a cena con un gruppo di amici in una trattoria di Bologna: fatale un boccone di carne che gli ha ostruito le vie aeree.

Soffocato da un boccone di carne mentre cenava con alcuni amici in una trattoria. Questo il tragico destino di un uomo di 41 anni, deceduto domenica sera a Bologna. Lanciato l’allarme, la centrale operativa ha inviato sul posto un’ambulanza.

Bologna soffocato trattoria cena amici
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

L’equipe medica del 118 ha proseguito le manovre di rianimazione, avviate dal personale del locale, ma per il 41enne, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. Intervenuti anche gli agenti della Polizia di Stato per gli accertamenti del caso.

Bologna, soffocato da un boccone di carne mentre cena in una trattoria: morto un uomo di 41 anni

Bologna soffocato Marco De Vallier trattoria cena amici
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Nella serata di domenica, 21 agosto, un uomo è morto mentre si trovava in una trattoria di Bologna. A perdere la vita Marco De Vallier di 41 anni.

Il 41enne, ipovedente, secondo quanto riferiscono i colleghi de Il Resto del Carlino, si era recato presso la trattoria Casa Buia di via dell’Arcoveggio con alcuni amici per cenare. Durante la serata, però, Marco ha iniziato a sentirsi male dopo che un boccone di carne gli ha ostruito le vie aree. In pochi istanti ha perso i sensi sotto gli occhi attoniti degli amici, degli altri clienti e del personale del locale. Immediata la chiamata al numero unico per le emergenze.

LEGGI ANCHE: Ragazzo scomparso da giorni: si concludono tragicamente le ricerche

Una dipendente, guidata al telefono dal centralino del 118, ha avviato le prime manovre di rianimazione, poi proseguite dal personale medico giunto sul posto. Purtroppo, però, ogni sforzo dei sanitari non ha avuto l’esito sperato e alla fine si sono dovuti arrendere costatandone la morte.

LEGGI ANCHE: Tuffo in acqua finito in tragedia: ragazzo di 17 anni in gravi condizioni

Oltre ai soccorsi, presso la trattoria sono arrivati gli agenti della Polizia del capoluogo emiliano che si sono occupati degli accertamenti ed ora stanno conducendo le indagini. La Procura, riporta Il Resto del Carlino, ha aperto un fascicolo per determinare con esattezza le cause della morte. In tal senso è stato già disposto sulla salma l’esame autoptico che verrà effettuato nelle prossime ore.

Impostazioni privacy