Avete mai sentito parlare dell’abbonamento di Kindle Unlimited? Ecco come funziona e soprattutto perché conviene farlo.
Sei un amante dei libri e ti capita spesso e volentieri di spendere più di quanto in realtà potresti? Ebbene, da oggi, grazie all’abbonamento Kindle unlimited, questo potrebbe non essere più un problema.
Per gli amanti dei libri non sarà certo un problema capirci. Molto spesso, infatti, il costo delle nostre letture è fin troppo elevato rispetto a quelle che sono invece le nostre disponibilità. Certo, è vero che si dice spesso che la cultura non ha prezzo, ma fino a un certo punto. La verità è che noi vorremmo solo poter leggere a oltranza, senza mai doverci preoccupare dello scontrino o del conto in banca. Ebbene, se anche voi avete questo sogno, allora proprio non potete perdervi l’abbonamento di Kindle unlimited.
Per chi non ne avesse mai sentito parlare, quando diciamo “Kindle unlimited” ci riferiamo a un abbonamento molto vantaggioso e offerto dal colosso del commercio online: ovvero Amazon. Pensata specificatamente per gli amanti dei libri che non riescono a stare al passo con la loro passione, è senza dubbio una delle piattaforme più in voga al momento.
Interamente online, la piattaforma di Kindle Unlimited permette ai lettori di avere accesso a oltre un milione di ebook con un solo abbonamento mensile. Per chi non lo sapesse, quando parliamo di ebook ci riferiamo ai cosiddetti libri digitali, che sempre di più stanno sostituendo quelli cartacei. Così, mentre gli amanti della televisione possono farsi l’abbonamento a Netflix, anche gli amanti della lettura hanno la loro piccola versione personale.
Leggi anche –> Un affare su Amazon? Ecco i migliori oggetti tecnologici a meno di 10 euro
Il servizio di Kindle Unlimited è disponibile per numerosi dispostivi: Apple per IOS, Android, PC, Mac, Fire Tablet e per finire gli specifici dispostivi e-reader. Attenzione però, perché non tutte le marche degli ereader sono compatibili: per esempio, se avete acquistato un Kobo, allora in questo caso dovrete rivolgervi allo specifico abbonamento compatibile.
Leggi anche –> Vuoi un prodotto su Amazon ma non hai abbastanza soldi? La soluzione geniale!
Ma passiamo alle cose importanti: l’abbonamento di Kindle Unlimited, per chi non l’ha mai scaricato, è di ben due mesi gratuiti, così da poter fare una prima prova e vedere come vi trovate con queste letture digitali. Subito dopo, il mantenimento è di soli dieci euro al mese: una bella differenza, rispetto all’acquisto di libri in libreria, se si considera la quantità di letture a cui si può andare incontro online.
Ecco come scegliere il miglior vino al supermercato con un budget contenuto: ti basterà seguire…
Ecco tutte le informazioni sulla novità dell’app Edits, la nuova app di Instagram dedicata all'editing…
Durante un evento politico a Washington, il gesto del visionario imprenditore scatena accuse e divisioni.…
Scopri come accedere al nuovo incentivo per l'acquisto di elettrodomestici ad alta efficienza energetica e…
I brani di Sanremo 2025 non sono ancora in gara, ma già hanno dei voti:…
La rivoluzione per i podcast e per i reels è arrivata: ecco l’IA applicata ai…