Conad nuova apertura: il negozio si trova in una delle città più belle d’Italia

Riapre il Conad in una delle città più famose e belle d’Italia e prevede tantissime novità e nuovi assortimenti

Il periodo della pandemia oltre ai vari disagi finanziari, ha portato alla chiusura di molti negozi e supermercati.

nuova apertura conad
Ecco dove aprirà il Conad-tuttogratis.it-(foto fonte canva)

Questa situazione ha portato ad un aumento del tasso di disoccupazione che in Italia e soprattutto al sud ha causato molte difficoltà. Molte sono state infatti le famiglie che ancora oggi non possono arrivare a fine mese, nonostante gli aiuti dello stato attraverso bonus e incentivi. Tuttavia, nell’ultimo periodo ci sono state nuove aperture che hanno aumentato il numero di assunzioni e risollevare la situazione economica in cui grava l’Italia.

Purtroppo l’inflazione è arrivato ad un tasso quasi del 9% e questo ha portato al rincaro, oltre del carburante, anche delle materie prime che compriamo al supermercato. A proposito di supermercati, ce n’è uno che ha riaperto dopo una breve chiusura e si trova in una delle città più famose d’Italia. Riapre con tantissimi nuovi assortimenti, stiamo parlando del Conad.

Riapre il Conad: ecco dove

nuova apertura conad
Ecco dove aprirà il Conad-tuttogratis.it-(foto fonte canva)

A Ferrara riapre il Conad, quello famosi di Via Righini. C’è stato un rinnovamento a livello di prodotti, verrà data infatti maggiore rilevanza a quelli che esaltano il territorio, con un assortimento di circa 100 prodotti di vario genere. Si parla di materie prime fresche e un’area dedicata ai cosiddetti “I nostri Ori”, che vanno dal riso al caffè.

Frutta e verdura sarà a km zero. Anche la macelleria e salumeria avranno numerosi prodotti che sottolineano la qualità, anche con proposte di pronti a cuocere fatti. Anche la gastronomia sarà maggiormente assortita e ci saranno più proposte, con piatti sia caldi che freddi. Ci sarà anche un’area dedicata ai salutisti, detta appunto “healthy” con prodotti biologici, vegani e anche senza glutine.

Leggi anche-> 200 nuove assunzioni per il grande supermercato: come e quando inviare la candidatura

La ristrutturazione è stata fatta in soli quattro giorni per evitare disagio alla clientela che è solita spendere lì. Verrà dato anche maggior rilievo alla sostenibilità quindi evitare l’impatto ambientale. Quindi l’illuminazione sarà fornita grazie a luci a Led e anche nuovi impianti di refrigerazione per risparmiare sull’energia.

Leggi anche-> Supermercato MD: 3 nuovi negozi apriranno ad agosto, ecco dove

Ma non solo, ci sarà anche aiuto anche per i meno fortunati che non possono permettersi di fare la spesa, grazie all’intervento “spesa sospesa”. Quindi molti prodotti vengono donati alla Caritas e fornire quindi assistenza alimentare a chi si trova in difficoltà.

Impostazioni privacy