Hai visto un prodotto molto costoso su Amazon ma costa troppo? Ecco come acquistarlo comunque con un metodo semplice e conveniente che nessuno conosce.
Amazon è oramai leader del mercato grazie alle spedizioni veloci, all’incredibile varietà dei prodotti sul catalogo e le sue politiche su quello che riguarda la garanzia e i resi.
I tempi sono davvero cambiati grazie ad Amazon, infatti la società di Jeff Bezos è riuscita in poco tempo a rivoluzionare il mercato degli shop online. Anche se ad oggi sono ancora in molti ad avere paura di fare acquisti online perché potrebbero incorrere in truffe o furti di dati sensibili, Amazon è sicuramente la piattaforma migliore per acquistare online senza preoccuparsi troppo.
Inoltre è possibile trovare davvero di tutto su Amazon, che si tratti di elettrodomestici, console, accessori, gioielli o perfino alimenti siate sicuri che su questo shop c’è sempre quello di cui avete bisogno.
Amazon: ecco come comprare qualsiasi prodotto a rate in modo conveniente
A chi non è mai capitato di desiderare ardentemente un prodotto su Amazon ma scoprire che il suo costo è troppo alto e proibitivo? Niente paura perché da oggi tutto è possibile, anche acquistare qualcosa per cui al momento non si ha il budget! Se invece avete voglia di acquistare qualcosa di utile senza spendere tanto, ecco i migliori oggetti tecnologici su Amazon a meno di 10 euro!
LEGGI ANCHE: Amazon: avviata azione legale contro moltissime persone, potresti esserci anche tu
In molti non sanno che da qualche tempo Amazon ha deciso di introdurre il pagamento a rate su moltissimi prodotti, inizialmente questa opzione era attiva solo per i prodotti Amazon ma adesso è possibile farlo anche per merce di venditori terzi.
Pagare a rate su Amazon è molto conveniente soprattutto perché non ci sono interessi sul pagamento, perché in realtà si tratta di un pagamento dilazionato a cui è possibile accedere senza finanziamenti.
I requisiti per poter acquistare a rate sono:
-Avere un account attivo su Amazon da almeno un anno
-Avere una carta di credito o di debito valida e non in scadenza entro la fine dell’ultimo pagamento
-Aver fatto altri ordini su Amazon andati a buon fine
LEGGI ANCHE: Amazon: grande delusione per tutti, la notizia che nessuno vorrebbe mai ricevere è qui
Il pagamento dei prodotti può essere dilazionato da 5 fino a 12 rate mensili ma ci sono alcuni limiti. Infatti non è possibile acquistare prodotti usati e non è possibile restituire i prodotti acquistati, una misura creata da Amazon per non incorrere in diverse problematiche. Inoltre sapevate che è possibile diventare tester Amazon e ricevere articoli gratis? Ecco come fare.