L’ultimo trucco di WhatsApp che ti farà perdere la testa: a scegliere sarai tu

Da far girare la testa: su whatsapp c’è un nuovo e ultimissimo trucchetto che vi farà letteralmente impazzire. 

Whatsapp non smette mai di modernizzarsi e soprattutto di sorprenderci. Proprio per questo motivo, è in arrivo un nuovissimo aggiornamento che vi lascerà senza parole. 

L’ultimo trucco di WhatsApp che ti farà perdere la testa: a scegliere sarai tu – Tuttogratis.it (antonbe preso da pixabay)

E’ senza dubbio uno dei social e delle app più usate di questa generazione. Dai più giovani fino ai più maturi, infatti, non c’è persona in tutto il mondo (e soprattutto nel nostro paese) che non abbia installato Whatsapp nel proprio smartphone. Ci permette di inviare messaggi instanti a una ma anche a più persone. Capace di inviare anche foto, video, audio vocali e persino sticker, è senza dubbio un evergreen che non tramonterà mai. Ma soprattutto, questa app sembra essere sempre pronta a modernizzarsi: e proprio per questo è in arrivo un curiosissimo cambiamento. 

Notizia dell’ultima ora: proprio non potete perdervi l’ultimo, sconvolgente trucchetto che sta spopolando su Whatspp, ecco quale

L’ultimo trucco di WhatsApp che ti farà perdere la testa: a scegliere sarai tu – Tuttogratis.it (LoboStudioHamburg preso da pixabay)

Ebbene sì, come avrete potuto capire, è in arrivo una nuova versione di Whatsapp con tanti cambiamenti e soprattutto novità che vi lasceranno senz’altro a bocca aperta. Ad annunciare questa nuova veste dell’app è, nello specifico, proprio il fondatore e CEO di Meta. Parliamo, ovvero, di Mark Zuckerberg che ha dato l’annuncio circa l’arrivo di un nuovo trucchetto per quanto riguarda l’utilizzo di questo social. 

Ogni anno, infatti, il fondatore più il suo team di supporto si impegnano per rendere Whatsapp sempre più competitivo e soprattutto efficiente. Al giorno d’oggi, d’altronde, esistono centinaia, se non addirittura migliaia applicazioni di messaggistica istantanea. E proprio per questo, è un loro obiettivo quello di rendere proprio la loro app il più accattivante e attraente possibile agli occhi del pubblico. Se quindi, anche voi, siete curiosi di scoprire l’ultimo trucchetto in arrivo, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi di Tuttogratis.it

Leggi anche –> Spaghetti al limone: il primo piatto fresco e leggero, perfetto per l’estate

Proprio il CEO delle piattaforme social, ovvero Mark Zuckerberg, ha infatti fatto sapere che è in arrivo un nuovo trucchetto che vi aiuterà ad aumentare la vostra privacy. Quante volte, d’altronde, avreste voluto poter entrare su whatsapp in modo invisibile, senza rendervi evidenti agli occhi di tutti e soprattutto di persone indiscrete? Ebbene, da oggi è possibile. Con la nuova funzione, infatti, avrete la possibilità di uscire dalle chat di decidere voi a chi mostrarvi disponibile e a chi no. 

Leggi anche –> Se ti senti sempre stanco potresti avere questa malattia grave: chiama subito il dottore

Già in passato era stata nota una funzione di whatsapp che vi permetteva di non rendere visibile il vostro ultimo accesso. Da oggi, invece, potrete tutelare la vostra privacy ancora di più. Entro la fine di questo mese, infatti, avrete la possibilità di selezionare quali sono i profili che possono vedervi online. E quali, invece, vi vedranno sempre e costantemente offline. In questo modo, sarà come creare una piccola cerchia di fidati.

Impostazioni privacy