Vergine. I nati sotto questo segno hanno un terribile difetto. Sapete di che cosa si tratta?
Hai tante domande e poche risposte? Chiedilo alle stelle! Siamo noi gli artefici del nostro destino, ma non c’è nulla di male nel credere che le stelle e i pianeti possano influenzarci e predisporci ad agire in un certo modo, nel bene o nel male.
Come la luna influenza le maree, anche i nostri comportamenti possono subire gli influssi dell’universo. In fin dei conti, la chimica ci insegna che la materia di cui siamo composti viene direttamente dalle stelle. Tuttogratis.it vi svela i segreti dei segni zodiacali e le loro principali caratteristiche.
Oggi parliamo della Vergine. I nati sotto questo segno sono persone che hanno un bisogno viscerale di stare da sole ed avere i propri spazi. Sono curiose ed hanno un lato infantile che le spinge a vedere il mondo con uno sguardo diverso dagli altri. Anche loro, tuttavia, hanno dei difetti. In particolare, c’è un lato del loro carattere che è davvero difficile da gestire. Sapete di cosa di tratta?
I nati sotto il segno della Vergine oscillano costantemente tra una falsa modestia ed un reale senso di insicurezza. Sono spesso pieni di sé, ma non lo danno a vedere, anche perché c’è una piccola parte della loro mente che fa si che mettano in dubbio le loro capacità.
LEGGI ANCHE –> Acquario. Il suo difetto peggiore: nessuno lo fa più di lui
Una Vergine non si vanterà mai apertamente dei suoi successi, ma ve lo farà capire. Si crede segretamente meglio degli altri in molti ambiti, ma a differenza di segni come il Leone ed il Sagittario non è così arrogante da dirlo apertamente.
LEGGI ANCHE –> Capricorno. Questo è decisamente il suo difetto peggiore
La Vergine va molto d’accordo con il Capricorno, che non ha problemi a ricordarle il suo valore, ma sa anche riportarla con i piedi per terra quando ha dei dubbi sul suo valore. Allo stesso tempo la sua creatività e la sua capacità di ascolto sono delle ottime risorse per i Capricorno, che hanno il costante bisogno che qualcuno li addolcisca e faccia vedere loro il lato più colorato del mondo.
Spesso si trascura la pulizia dei termosifoni prima di accenderli. Ma ecco cosa rischiamo se…
Fare l'albero di Natale è un momento magico, ma quando va fatto esattamente? Ecco qual…
Ormai è credenza comune che quando la fiamma del gas si fa arancione, potrebbe essere…
Succede spesso che quando attiviamo l'aspirapolvere, questa emana cattivo odore. Non tutti sanno, però, che…
L'asse da stiro rappresenta un vero ingombro in casa: con questo trucco, però, riuscirai a…
Grazie al sismabonus è possibile acquistare case antisismiche con innumerevoli benefici economici, ma cosa si…