Acquario. Il suo difetto peggiore: nessuno lo fa più di lui

Acquario. Sapete quale è il difetto peggiore di questo segno? Nessuno lo fa così tanto quanto lui.

Hai tante domande e poche risposte? Chiedilo alle stelle! Siamo noi gli artefici del nostro destino, ma non c’è nulla di male nel credere che le stelle e i pianeti possano influenzarci e predisporci ad agire in un certo modo, nel bene o nel male. Come la luna influenza le maree, anche i nostri comportamenti possono subire gli influssi dell’universo. In fin dei conti, la chimica ci insegna che la materia di cui siamo composti viene direttamente dalle stelle. Tuttogratis.it vi svela i segreti dei segni zodiacali e le loro principali caratteristiche.

Acquario. Il suo difetto peggiore: nessuno lo fa più di lui
Acquario – tuttogratis.it (foto Pixabay)

Oggi parliamo dell’Acquario. I tai questo segno sono molto sensibili ed hanno una particolare propensione per l’arte e la letteratura. Sono inoltre dei buoni confidenti, sempre pronti a dispensare buoni consigli. Ma c’è un difetto che proprio non riescono a togliersi. Sapete di cosa si tratta?

Acquario, il segno più sfuggente dello Zodiaco

Sono questi i 3 segni zodiacali più insensibili e freddi di tutti: cala il gelo con loro
Segni Zodiacali – Tuttogratis.it (foto Pixabay)

I nati sotto il segno dell’Acquario sono noti per essere i più sfuggenti di tutto lo Zodiaco. Nessuno sparisce più in fretta (e senza lasciare traccia) di loro. A volte possono passare settimane, se non mesi prima che vi rispondano.

LEGGI ANCHE –> Sagittario: questo segno ha un terribile difetto. Non immagini quale sia

In amore questa loro caratteristica è molto difficile da gestire. Può infatti capitare che un Acquario sia interessato a voi, ma non lo mostri e – anzi – non si faccia sentire per lunghi periodi. In amicizia questa loro caratteristica si mostra di meno, ma attenti a non diventare troppo emotivamente dipendenti dalla loro presenza: potreste rimanerne delusi.

LEGGI ANCHE –> Settimana all’insegna dell’amore per questi 3 fortunati segni zodiacali

Per contro, l’Acquario è un segno molto gioviale che ama trascorrere del tempo in compagnia e non si tira mai indietro di fronte ad un party o ad un’occasione sociale. Sa essere un buon confidente e difficilmente si lascia sfuggire i segreti che gli raccontate. A volte è un po’ troppo intransigente e sicuramente è molto selettivo, ma se entrate nel suo cerchio di persone fidate è disposto a fare quasi tutto per voi.

Impostazioni privacy