Capricorno. Questo è decisamente il suo difetto peggiore

Capricorno. Sapete qual è il difetto peggiore di questo segno zodiacale? È davvero difficile da gestire.

Hai tante domande e poche risposte? Chiedilo alle stelle! Siamo noi gli artefici del nostro destino, ma non c’è nulla di male nel credere che le stelle e i pianeti possano influenzarci e predisporci ad agire in un certo modo, nel bene o nel male. Come la luna influenza le maree, anche i nostri comportamenti possono subire gli influssi dell’universo. In fin dei conti, la chimica ci insegna che la materia di cui siamo composti viene direttamente dalle stelle. Tuttogratis.it vi svela i segreti dei segni zodiacali e le loro principali caratteristiche.

Capricorno. Questo è decisamente il suo difetto peggiore
Capricorno – Tuttogratis.it (foto Pixabay)

Oggi parliamo del Capricorno. Questo segno di terra ha sicuramente moltissimi pregi che lo rendono un buon amico ed un perfetto confidente. Ma c’è qualcosa di lui che innervosisce la maggior parte delle persone. Sapete di cosa si tratta?

Capricorno, il segno più intransigente dello Zodiaco

Sono questi i 3 segni zodiacali più insensibili e freddi di tutti: cala il gelo con loro
Segni Zodiacali – Tuttogratis.it (foto Pixabay)

Il Capricorno è forse il segno più intransigente dello Zodiaco. Chiunque si metta contro di lui o contro le persone a lui care finisce spesso per pagarne le conseguenze. Avere dalla propria parte un Capricorno significa poter contare su lealtà e presenza costante, ma averlo contro può trasformarsi in un incubo.

LEGGI ANCHE –> Agosto super fortunato per questi 3 segni: amore, soldi e divertimento

Un Capricorno prenderà sempre sul serio ciò che dite e preferirà una verità scomoda ad una candida bugia. Se ferite qualcuno a cui il Capricorno è legato, potete considerarvi ufficialmente parte della sua lista nera. Non è un segno che perdona facilmente e, anche quando lo fa, perde spesso interesse. È facile farlo innervosire, ma piuttosto difficile ferirlo.

LEGGI ANCHE –> Sagittario: questo segno ha un terribile difetto. Non immagini quale sia

La fermezza di questo segno può rivelarsi particolarmente utile per alcuni segni come la Vergine, che hanno un costante bisogno di essere riportati con i piedi per terra. Dall’altra parte, invece, il suo eccessivo realismo disturba i Pesci che hanno la tendenza ad idealizzare cose e persone più di quanto questo segno ritenga accettabile. Una buona intesa, infine, può essere trovata con Bilancia, Acquario e Sagittario (ma solo in determinate circostanze).

Impostazioni privacy