Schianto fatale durante la notte: muore giovane di 26 anni

Durante le prima ore di oggi, domenica 14 agosto, un incidente fatale non ha lasciato scampo a un giovane di soli 26 anni. La tragedia si è consumata a Sant’Agata di Militello, in provincia di Messina

Le strade italiane continuano a essere teatro di incidenti fatali che vedono coinvolte, purtroppo, giovanissime vittime.

Santa'agata di Militello incidente morto giovane di 26 anni
Ambulanza Tuttogratis.it (Foto da Canva)

É giunta notizia del decesso di un ragazzo di soli 26 anni che si è schiantato violentemente con il suo veicolo contro un muretto nei pressi di Sant’Agata di Militello, comune di circa di 12 300 abitanti compreso nella città metropolitana di Messina. Nonostante i soccorsi, per lui non c’è stato nulla da fare.

Tragico incidente mortale in Sicilia: morto giovane di 26 anni a Sant’Agata di Militello, provincia di Messina

Santa'agata di Militello incidente morto giovane di 26 anni
Incidente mortale a Sant’Agata di Militello (provincia di Messina) Tuttogratis.it (Foto da Canva)

Si chiamava Salvatore Tomasi il giovane di 26 anni che ha perso la vita in un tragico incidente avvenuto sulla Strada Provinciale 161 che da Militello Rosmarino conduce a Sant’Agata Militello, in provincia di Messina.

LEGGI ANCHE: Drammatico incidente in moto: vittima un ragazzo di soli 23 anni

Secondo quanto riportato da diverse fonti locali, tra cui il quotidiano La Gazzetta del Sud, l’uomo era alla guida di una BMW.

Per cause ancora da accertare avrebbe perso il controllo del mezzo su cui viaggiava. Ha avuto un impatto violentissimo contro un muretto.

Sul posto si sono precipitati gli operatori del 118; Salvatore Tomasi è stato trasportato d’urgenza presso l’ospedale di Sant’Agata di Militello dopo aver riportato gravi ferite alla testa. É stato tentato il tutto per tutto per strapparlo alla morte ma purtroppo per lui ogni sforzo è stato vano. Il 26enne è deceduto poco dopo.

Imprescindibile l’intervento degli agenti di polizia del Commissariato del comune del messinese per ricostruire la dinamica del tragico impatto. Per la bonifica della strada e la rimozione del mezzo al lavoro la Sos Strada.

LEGGI ANCHE: Tragica fine per un 21enne scomparso tre giorni fa: trovato morto

Notte da dimenticare anche a Treviso (a Godega di Sant’Urbano). Nelle stesse ore perdevano la vita quattro ragazzi di età compresa tra i 18 e i 19 anni. L’auto su cui viaggiavano, una Volkswagen Polo, avrebbe sbandato uscendo dalla carreggiata nei pressi di una curva. Lo schianto contro un albero non ha lasciato scampo a nessuno di loro.

Impostazioni privacy