Il must have dell’estate? Ecco il prodotto che tutti stanno cercando!

Esiste un prodotto incredibile e dalle mille proprietà che tutti vogliono ma nessuno sa dove cercare! Curiosi di sapere di quale prodotto stiamo parlando?

L’estate ormai è arrivata nel modo più irruento che mai, portando le temperature alle stelle al punto da essere un rischio anche per la salute di moltissime persone.

prodotto low cost pelle viso
Finalmente è arrivato il prodotto per la pelle più atteso! -Tuttogratis.it- (Fonte: Canva)

Anche se sono ancora moltissimi gli italiani in vacanza sono altrettante le persone che si recano al lavoro tutti i giorni, dovendo sopportare il caldo unito allo stress e all’attività fisica. Esistono infatti anche tantissimi lavori in cui il caldo incessante è ormai parte dell’esperienza, come ad esempio i panettieri, i pizzaioli, i muratori, i bagnini e tanti altri ancora. Purtroppo però tutto questo caldo può portare anche ad irritare la pelle e altre complicazioni. Ma se vi dicessi che esiste un prodotto rinfrescante in grado di lenire tutte le irritazioni della pelle dovute al caldo e allo stress?

Ecco perché utilizzare l’acqua termale Spray dell’Avene. Mille sono i motivi e i suoi usi!

prodotto low cost pelle viso
Ecco di quale prodotto si tratta! -Tuttogratis.it- (Fonte: Canva)

Nel lontano 1975 nei laboratori Pierre Fabre iniziarono i lavori per la fabbricazione di una particolare acqua termale, registrando solo nel 1990 il marchio “Eau Thermale Avène”. Oltre a questo prodotto cosmetico, sono stati introdotti altri detergenti e acque termali che da anni ormai vengono venduti sia nei supermercati più conosciuti, nelle profumerie o farmacie più attrezzate.

LEGGI ANCHE: Se ti senti sempre stanco potresti avere questa malattia grave: chiama subito il dottore

La formulazione di questa acqua termale è davvero impercettibile sulla pelle, creando così una barriera protettiva e un secondo strato in grado di curare e idratare l’epidermide a fondo.

L’acqua termale permette di ridurre le irritazioni, il rossore accentuato dal calore di questa estate afosa. Inoltre essa lenisce ed equilibra la pelle riuscendo ad essere delicata anche su pelli sensibili. Vorreste una pelle liscia come la seta? Ecco il trucco che cambierà la vostra pelle!

Al suo interno vi sono svariati minerali e oligominerali come lo zinco, il calcio, il magnesio, rame e svariati silicati. L’acqua termale inoltre favorisce la diminuzione della reattività cutanea, migliora la grana della pelle ed è indicata proprio per chi soffre di dermatite utopica, eczemi cronici, psoriasi sia nei bambini che negli adulti, prurito cronico e ustioni di vario genere.

LEGGI ANCHE: Con questo piccolo accorgimento riesci a rilassare l’intero corpo: nessuno lo sa

L’ideale è quello di vaporizzare il prodotto sulla pelle durante il giorno specialmente nelle ore più calde o dopo un’intensa sessione di attività fisica. Inoltre può essere molto utile per lenire la pelle dopo la rasatura, la ceretta o altri passaggi che rischiano di irritare le zone del vostro corpo. Inoltre per rimanere in forma ci vuole il giusto allenamento! Ecco come allenare mente, corpo e cuore!

Impostazioni privacy