La vicenda che ha coinvolto un giovane di 21 anni di Salemi (provincia di Trapani) ha avuto il più tragico degli epiloghi. Era scomparso da tre giorni, è stato ritrovato privo di vita
Un ragazzo di 21 anni risultava scomparso da tre giorni da Salemi, piccolo comune in provincia di Trapani. Erano stati lanciati diversi appelli, anche tramite social, per avere informazioni sul suo conto.
Purtroppo, la vicenda si è conclusa nel più tragico nel modi, quello che nessuno avrebbe voluto che accadesse. La speranza di ritrovarlo sano e salvo si è infranta con il rinvenimento del suo cadavere poco distante dalla località dalla quale si era allontanato.
Si chiamava Manuel Spagnolo il giovane ragazzo di 21 anni che risultava scomparso dalla notte tra il 10 e l’11 agosto da Salemi, in provincia di Trapani. Aveva fatto completamente perdere le sue tracce.
LEGGI ANCHE: Auto travolge un bambino di 11 anni: è in gravi condizioni
Immediatamente sono scattati diversi appelli per ottenere informazioni sul suo conto. L’ultimo avvistamento è avvenuto in zona Cappucini, sempre nella cittadina siciliana dove si trovava.
Questa era la descrizione che è stata fornita sui social network per agevolare le ricerche: “Il ragazzo è vestito con un cappellino nero della Nike, maglietta Bianca Adidas e un pantaloncino Adidas nero e un paio di infradito”.
Anche il sindaco di Salemi, Domenica Venuti, aveva dimostrato il suo accoramento e la vicinanza alla famiglia, diffondendo sui suoi canali ufficiali ulteriori informazioni: “La prefettura di Trapani ha attivato il piano per le persone scomparse. Lancio un appello affinché chiunque sia in grado di fornire notizie utili per il ritrovamento del giovane comunichi ogni possibile informazione ai carabinieri o al Comando di polizia municipale”.
Purtroppo, però, le ricerche hanno avuto il più tragico degli esiti. Il giovane Manuel Spagnolo è stato ritrovato privo di vita dai volontari della Protezione Civile nei pressi di un casolare abbandonato nella contrada Gessi, in contrada Viagrande, tra Salemi e Castelvetrano.
I carabinieri sono intervenuti immediatamente sul luogo per avviare le dovute indagini.
LEGGI ANCHE: Uomo travolto e ucciso da uno scooter: in coma il ragazzo alla guida del mezzo
Molti i messaggi di cordoglio in seguito alla triste vicenda: “Oggi in uno di quei rari momenti il mio cuore è arrivato a te Amico mio con la mente, ho ripercorse le immagini ancora vive di quel piccolo cammino che la vita ci ha concesso di trascorrere assieme.
Ricordo ancora intensamente il tuo allegro umorismo, l’ironia che avevi ( mai banale )
che sei riuscito sempre a comunicare e ti ha fatto amare da molti, se non da tutti.”
Desideri risparmiare qualche euro sulla bolletta? Ecco un metodo per far bollire l’acqua risparmiando! Scopriamolo…
Questi tre rimedi naturali ti aiuteranno a far tornare la pelle delle tue mani liscia…
Rendi i tuoi banchetti natalizi più speciali con queste deliziose varietà di tartine! Ecco come…
L’intelligenza artificiale di Google ci presenta gli agenti intelligenti. Scopri quanto si è potenziato Gemini:…
Ormai è deciso, quest’incredibile tonalità di marrone è la protagonista dell’anno. Scopriamo perché Pantone ha…
Per tutti coloro che non hanno tempo o voglia di cucinare, ecco alcune idee gustose…