Un grande supermercato cerca personale da inserire nel proprio organico. Parliamo di circa 200 assunzioni: ecco come candidarsi
Dopo un periodo di licenziamenti per via della pandemia, finalmente se ne apre uno più positivo con numerose assunzioni, circa 200.
Gli italiani nel periodo della pandemia sono andati davvero in difficoltà. Oltre al lock-down che ha costretto tutti a restare in casa, molte persone hanno anche perso il proprio lavoro. Il tasso di disoccupazione è aumentato e sempre più giovano partono definitivamente per l’estero per cercare migliori condizioni di vita e di lavoro.
Ultimamente però stiamo assistendo ad un periodo di forte ripresa con molte assunzioni. Parliamo di 200 assunzioni che riguardano sia i laureati che i diplomati, ma anche di 1700 assunzioni che riguardano soprattutto i giovani. Ma non è finita qui, perché c’è una nota catena di Supermercati che sta assumendo personale nel settore vendite e parliamo di circa 200 posti.
La catena di supermercati in questione è Aldi, una catena di Discount maggiormente diffusi nel nord Italia. Si contano circa 120 supermercati che permetteranno a molte persone di lavorare. Il ruolo che maggiormente si cerca è quello dell’addetto alle vendite, ma anche personale che si occuperà della pulizia nonché della gestione del personale e del negozio stesso. I contratti previsti sono vari, sia a tempo determinato che indeterminato ma anche stagionale o in qualità di apprendistato. Inoltre è previsto un tipo di contratto sia full time che part time. Le assunzioni riguardano quindi le città del nord Italia, in particolare Lombardia, Piemonte, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino ed Emilia Romagna. Le assunzioni riguardano perlopiù gli addetti alle vendite, anche quelli che riguardano categorie protette oppure solo il week end. Addetti nelle pulizie, manager in training, store manager o Assistant Store Manager.
Aldi è un gruppo di supermercati appartenenti ad una multinazionale tedesca. È presente in tutto il mondo, e in Italia solo dal 2018. La sede centrale è Bolzano. Per inviare la candidatura, basta collegarsi al sito web di Aldi e cliccare sulla voce “Lavora con noi”. Da qui è possibile vedere quali sono le posizioni ancora aperte e inviare la candidatura con curriculum in allegato.
Ecco come scegliere il miglior vino al supermercato con un budget contenuto: ti basterà seguire…
Ecco tutte le informazioni sulla novità dell’app Edits, la nuova app di Instagram dedicata all'editing…
Durante un evento politico a Washington, il gesto del visionario imprenditore scatena accuse e divisioni.…
Scopri come accedere al nuovo incentivo per l'acquisto di elettrodomestici ad alta efficienza energetica e…
I brani di Sanremo 2025 non sono ancora in gara, ma già hanno dei voti:…
La rivoluzione per i podcast e per i reels è arrivata: ecco l’IA applicata ai…