Auto sbanda e finisce nel fiume: madre e figlia perdono la vita

All’alba di oggi, un’auto con a bordo due donne è finita nel fiume Gorzone a Stanghella, in provincia di Padova: le vittime sono madre e figlia.

Madre e figlia morte in un tragico incidente stradale. È accaduto questa mattina a Stanghella, in provincia di Padova. Le due vittime, di 75 e 48 anni, viaggiavano a bordo di un’auto che, per cause ancora da accertare, è uscita di strada finendo nelle acque del fiume Gorzone.

Stanghella auto fiume morte madre figlia
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Purtroppo, per madre e figlia, che hanno cercato di mettersi in salvo, all’arrivo dei soccorritori non c’è stato più nulla da fare. Sul posto oltre i sanitari del 118, i vigili del fuoco, i sommozzatori ed i carabinieri. Ora si dovrà accertare la dinamica del sinistro.

Stanghella, auto finisce nel fiume Gorzone: madre e figlia perdono la vita

Stanghella auto fiume morte madre figlia
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Questa mattina, mercoledì 10 agosto, una donna di 75 anni e la figlia di 45 residenti a Solesino, di cui non si conoscono ancora le generalità, sono morte in un terrificante incidente. La tragedia si è consumata intorno alle 6 in via via Gorzon Sinistro a Stanghella, piccolo comune di circa 4mila abitanti in provincia di Padova.

Stando alle primissime informazioni su quanto accaduto, come riportano alcune fonti locali tra cui Padova Oggi, le due donne viaggiavano a bordo di un’auto, una Volkswagen Polo. Per cause ancora da determinare, la vettura ha sbandato ed è finita fuori strada inabissandosi nelle acque del fiume Gorzone. Alcuni automobilisti, notando il veicolo in acqua, hanno subito chiamato il numero unico per le emergenze.

LEGGI ANCHE: Uomo travolto e ucciso da uno scooter: in coma il ragazzo alla guida del mezzo

Sul luogo dell’incidente sono arrivate una squadra dei vigili del fuoco, i sommozzatori ed il personale medico del 118. Le squadre hanno recuperato l’auto, ma per le due donne, che avrebbero provato ad abbandonare l’abitacolo, era ormai troppo tardi. Una volta recuperate sono state affidate all’equipe medica che ha potuto solo constatarne la morte, sopraggiunta, riporta Padova Oggi, per annegamento.

LEGGI ANCHE: Punto ripetutamente da uno sciame di calabroni davanti all’amico: morto 45enne

I carabinieri, accorsi sul posto, hanno subito avviato le indagini. Rimane da chiarire cosa possa aver causato l’uscita di strada della Golf. Da determinare se vi siano altri mezzi coinvolti o se si sia trattato di un incidente autonomo.

Impostazioni privacy