Aveva solo 12 anni il bimbo che ieri notte è stato investito ed ucciso da un’auto a Milano: l’automobilista si sarebbe costituito alcune ore dopo l’incidente.
Un bambino di soli 12 anni è morto dopo essere stato investito da un’auto, condotta da un 22enne, mentre si trovava in sella alla sua bicicletta. La tragedia si è consumata la notte scorsa a Milano, lungo via Bartolini.
Immediato l’intervento dell’equipe medica del 118 che non ha potuto far nulla per il 12enne: troppo gravi le lesioni riportate nell’investimento. Il giovane alla guida della vettura, non fermatosi subito a prestare soccorso alla vittima, si sarebbe costituito alle forze dell’ordine alcune ore dopo l’incidente.
Tragedia la scorsa notte, tra lunedì 8 e martedì 9 agosto, a Milano, dove un bambino di 12 anni, di cui non è stata resa nota l’identità, è morto in un incidente stradale avvenuto in via Bartolini.
Da determinare ancora la dinamica dell’accaduto, ma secondo le prime informazioni riportate dalla stampa locale e da Leggo, sembra che il 12enne, di origine egiziana, si trovasse in sella alla sua bici quando improvvisamente è sopraggiunta un’auto, condotta da un 22enne, che lo ha centrato in pieno scaraventandolo sull’asfalto.
LEGGI ANCHE: Ragazzo investito ed ucciso da una cisterna: il dramma sotto gli occhi degli passanti
La centrale operativa ha inviato sul posto un’ambulanza. Lo staff medico del 118 ha provato a rianimare disperatamente il bimbo, ma ogni tentativo è risultato vano: alla fine si è dovuto arrendere costatandone la morte, che sarebbe sopraggiunta sul colpo dopo il violento impatto.
LEGGI ANCHE: Tenta di uccidere l’ex moglie e si toglie la vita: indagano i carabinieri
Oltre ai soccorsi, sono arrivati gli agenti della Polizia Locale che hanno condotto i rilievi di legge ed avviato le ricerche per individuare il 22enne alla guida della vettura che, riporta Leggo, non si sarebbe fermato dopo l’incidente proseguendo la sua corsa. Circa quattro ore dopo, il giovane si sarebbe presentato in caserma per costituirsi. Ora, attraverso gli esami, si dovrà accertare se fosse alla guida sotto l’effetto di alcolici o sostanze stupefacenti.
Un’altra tragedia sulle strade del capoluogo milanese, dove nella notte tra giovedì 4 e venerdì 5 agosto, un ragazzo di 35 anni, è morto schiantandosi contro un palo alla guida della propria moto in via Ripamonti.
Succede spesso che quando attiviamo l'aspirapolvere, questa emana cattivo odore. Non tutti sanno, però, che…
L'asse da stiro rappresenta un vero ingombro in casa: con questo trucco, però, riuscirai a…
Grazie al sismabonus è possibile acquistare case antisismiche con innumerevoli benefici economici, ma cosa si…
Stanno per arrivare le feste natalizie: ecco tutti i consigli per allestire la tavola in…
Ikea ribassa i prezzi di una miriade di articoli della camera da letto: bisogna approfittarne…
L'asciugatrice sta diventando un elettrodomestico sempre più comune, ma anch'essa ha bisogno di pulizia: ogni…