Ju-Manji diventa un ristorante: ecco dove e quando aprirà, non puoi perderti questa novità

Non hai idea di che cosa ho appena scoperto: Ju-Manji diventa un ristorante e devi assolutamente provarlo, ecco dove e quando apre.

Da sempre la fantasia ispira gli uomini. Racconti, dipinti e musica raccontano le nostre emozioni, il nostro piccolo, grande mondo.

ju-manji roma
Ju-Manji diventa un ristorante: ecco dove e quando aprirà, non puoi perderti questa novità – Tuttogratis.it (foto dal profilo Facebook Ju Manji Meat & Fish)

E così anche i film sono entrati a far parte dell’arte. Ci fanno compagnia nelle fredde giornate piovose, quando siamo in casa; oppure ci stupiscono quando andiamo al cinema e rimaniamo incantati di fronte al maxi schermo. Ci son film di ogni tipo: alcuni fanno ridere ed altri commuovere; alcuni ci insegnano qualcosa altri ci trasportano in un mondo fantastico. Uno dei film più iconici degli anni ’90 è sicuramente Jumanji che, non tutti sanno, è tratto da un libro per ragazzi. Indimenticabile la magistrale interpretazione del compianto attore Robin Williams ed il mondo verde e pieno di pericoli in cui è ambientato Jumanji. Proprio da questo universo fantastico trae ispirazione un recente locale che si trova in una delle città più belle d’Italia. 

Ju-Manji: il nuovo ristorante che stupisce tutti, ecco dove si trova

ristoranti nuove aperture
Ju-Manji: il nuovo ristorante che stupisce tutti, ecco dove si trova – Tuttogratis.it (foto dal profilo Facebook Ju Manji Meat & Fish)

In uno scenario immerso nel verde, un ruscello attraversa uno dei locali più belli di Roma: Ju-Manji. Non è “solo” un ristorante, ma anche un bar in cui poter gustare un bell’aperitivo il tutto contornato da un’atmosfera magica. Ci sono anche eventi dal vivo, DJ, cabaret e musica per intrattenere gli ospiti del locale.

LEGGI ANCHE: Sbamburger finalmente apre anche qui e non è un semplice fast food

Il menu comprende pietanze sia di carne che di pesce, anche primi patti, antipasti e dolci sapientemente cucinati dallo chef Roberto Dell’Uomo. Tra le proposte ci sono anche piatti vegani e vegetariani, proprio per accontentare tutti i tipi di cliente. Già a partire dal cancello d’entrata, in cui primeggia la scritta Ju-Manji, si entra in un luogo lussureggiante, pieno di alberi che adornano il giardino. C’è anche un piccolo ponticello a ridosso del ruscello ed una pedana di legno che porta nelle varie zone del locale. Anche gli interni sono sapientemente curati. La capienza massima del ristorante è di ben più di 350 persone, contando le sale esterne e quelle interne.

LEGGI ANCHE: Nuova apertura con terrazza panoramica: il ristorante da provare

Ju-Manji è aperto sei giorni su sette e con chiusura settimanale il mercoledì. Si trova precisamente a Via Torcegno, 108 a Roma. Ad agosto chiude per qualche giorno in vista delle vacanze ed, in particolare, dall’8 fino al 21 agosto. Non resta che aspettare la riapertura per provare le proposte culinarie dello chef e tuffarsi in una nuova avventura.

Impostazioni privacy