La madre verrà sempre prima di te: i segni zodiacali più mammoni e da cui stare alla larga

La mamma è sempre la mamma ma purtroppo per questi segni zodiacali lo è ancora di più! Ecco i segni zodiacali che metteranno sempre il partner al secondo posto quando si parla della mamma.

Non c’è nulla da fare, quando si parla della famiglia è normale che le persone la mettano al primo posto ma c’è un limite a tutto. Infatti anche quando non è il caso, questi segni faranno di tutto per la propria mamma.

segni zodiacali oroscopo 2022
A volte sembra di vivere una relazione anche con la mamma. -Tuttogratis.it – (Fonte: Canva)

Amare la propria famiglia e i propri genitori è un diritto sacrosanto ma anche non far sentire mai il/la proprio/a partner a proprio agio non è la cosa giusta da fare. Infatti ad oggi sono moltissime le persone che preferiscono la mamma in tutti i campi e la difendono anche quando è nel torto, mettendo totalmente in secondo piano la persona con cui si è fidanzati o sposati. Ma come riuscire a capire subito se la persona con cui state è tazza e cucchiaio con la mamma? Facile, grazie ai segni zodiacali! Sapete invece perché questo non sarebbe un problema per alcuni segni? Perché sono insensibili! Ecco i segni più freddi dello zodiaco.

Segni zodiacali: ecco i più mammoni

segni zodiacali oroscopo 2022
Quante volte avete visto questa scena? -Tuttogratis.it – (Fonte: Canva)

I segni zodiacali possono davvero dirci tanto su noi stessi e le persone che conosciamo se sappiamo ben interpretare quello che l’oroscopo vuole dirci. Purtroppo questa volta però l’oroscopo ci fa capire anche se il/la proprio/a partner è troppo legato/a alla mamma per poter vivere una relazione sona con noi.

LEGGI ANCHE: Cuore ballerino in questa settimana per il Toro e altri 2 segni: avranno problemi in amore

Il primo segno di cui vogliamo parlarvi è sicuramente il Leone, che anche se è solo al terzo posto di questa classifica si merita a tutti gli effetti la medaglia di bronzo. Questo segno di fuoco però non è che prende di ispirazione le parole della mamma, ma si fa pesantemente influenzare dai suoi giudizi, quindi se si vuole avere a che fare con il Leone, meglio non inimicarsi la mamma.

La medaglia d’argento invece è tutta per l’Ariete, anche questo un segno di fuoco che predilige sempre la mamma a tutti gli altri. Il secondo posto si addice molto a questo segno perché per lui la parola della mamma è legge. Infatti l’Ariete farà sempre quello che dice la mamma, anche a discapito del rapporto con la persona con cui si è fidanzato/a.

LEGGI ANCHE: Settimana di passione per la Vergine ed anche altri 2 segni zodiacali che saranno “caldissimi”

Chi sarà sul podio di tutti i segni dello zodiaco? Facile: il Cancro! Questo è l’unico segno d’acqua che appare in questa classifica e a buona ragione visto che è anche l’unico a voler tenere la mamma sempre al primo posto. Infatti vivono il rapporto con la mamma in modo molto più spontaneo e quasi simbiotico in confronto ad altri segni, cosa che sarà davvero d’ostacolo al rapporto di coppia se non si è in grado di scindere da ciò che si vuole e cosa vuole la mamma. Avete invece voglia di qualcuno che combatterebbe per il vostro amore? Ecco chi sono i veri guerrieri tra tutti i segni.

Impostazioni privacy