Cuore ballerino in questa settimana per il Toro e altri 2 segni: avranno problemi in amore

Si prefigura una settimana difficile in amore per il Toro ed altri due segni zodiacali. Scoprite di chi si tratta.

Hai tante domande e poche risposte? Chiedilo alle stelle!Siamo noi gli artefici del nostro destino, ma non c’è nulla di male nel credere che le stelle e i pianeti possano influenzarci e predisporci ad agire in un certo modo, nel bene o nel male. Come la luna influenza le maree, anche i nostri comportamenti possono subire gli influssi dell’universo. In fin dei conti, la chimica ci insegna che la materia di cui siamo composti viene direttamente dalle stelle. Tuttogratis.it vi svela i segreti dei segni zodiacali e le loro principali caratteristiche.

Cuore ballerino in questa settimana per il Toro e altri 2 segni: avranno problemi in amore
Toro – Tuttogratis.it (foto Pixabay)

Oggi parliamo di segni zodiacali e amore. La settimana tra l’8 ed il 14 agosto si prefigura complicata sotto questo fronte. Saranno tre segni in particolare a risentire degli influssi negativi di Venere.

Zodiaco e amore: una settimana all’insegna dell’incertezza per questi tre segni

Sono questi i 3 segni zodiacali più insensibili e freddi di tutti: cala il gelo con loro
Segni Zodiacali – Tuttogratis.it (foto Pixabay)

Il primo segno che risentirà di Venere retrogrado è il Toro. Fino a giovedì, infatti, questo segno risentirà degli influssi benevoli del pianeta dell’amore. Nel fine settimana tuttavia la situazione si ribalterà ed i nati sotto questo segno avranno bisogno di lottare per tenere in piedi la propria relazione.

LEGGI ANCHE –> Sagittario: questo segno ha un terribile difetto. Non immagini quale sia

Dopo un inizio estate fortunato sarà poi il momento dei Pesci di affrontare l’influsso negativo delle stelle. Ci vorrà infatti del tempo prima che la fortuna torni a sorridere a questo segno. Anche il lavoro non va tanto bene, tanto che questo segno sentirà presto il desiderio di prendersi una pausa.

LEGGI ANCHE –> Agosto super fortunato per questi 3 segni: amore, soldi e divertimento

Venere sfavorevole anche per l’Acquario, che fino ad adesso ha avuto un grande anno in fatto di amore. Sembra però finito il periodo degli amori a prima vista e dell’indomabile passione. Anche l’Acquario avrà presto a che fare con gli influssi negativi delle stelle. Le prime avvisagli cominceranno a farsi sentire da giovedì. Per chi si trova già in una relazione stabile e duratura saranno necessari molto impegno e comunicazione.

Impostazioni privacy