Settimana di passione per la Vergine ed anche altri 2 segni zodiacali che saranno “caldissimi”

Per chi crede allo zodiaco, stanno arrivando dei giorni davvero molto importanti: scopriamo insieme chi sono i tre segni più fortunati della settimana

Si avvicinano dei giorni davvero molto particolari, stiamo parlando nello specifico di quelli che vanno dall’8 al 14 agosto. Si tratta della settimana delle stelle cadenti, ma anche quella della Luna Piena in Acquario. Il Plenilunio del 12 verrà proceduto da un transito molto importante, ovvero quello di Venere in Leone.

Segno zodiacale i segni più caldi dell'estate
Segno zodiacale i segni più caldi dell’estate tuttogratis.it (pixbay)

Nuova linfa passionale per i segni di Fuoco, già forti dall’energia del Sole in Leone e di Giove retrogrado in Ariete Per quanto riguarda i segni di terra, questi potranno contare sui raggi di Mercurio in Vergine, Marte e Urano in Toro e di Plutone in capricorno. Ci saranno dei cali davvero importanti per quanto riguarda i segni d’Acqua, orfani di Venere in Cancro, ma sempre sorretti dallo spirituale Nettuno in Pesci.

Segni zodiacali: i tre più fortunati di questa settimana

Segno zodiacale i segni più caldi dell'estate
Segno zodiacale i segni più caldi dell’estate tuttogratis.it (pixbay)

LEGGI ANCHE: Baciati dalla fortuna, questi segni zodiacali ad agosto saranno i più invidiati

Ci sono tre segni che vivranno dei giorni di pura passione e stiamo parlando dei seguenti:

  • Toro. Ciò che non capita nella vita può capitare da un momento all’altro, infatti la fortuna può coglierti davvero alla sprovvista. Da questa settimana in poi il settore del fuoco potrebbe essere un po’ offuscato, a causa della quadratura di Venere dal segno del Leone. A quanto pare, questa settimana recupererete su tutta la linea.
  • Gemelli. In questo periodo l’amore va davvero a gonfie vele. Rigeneratevi con le gioie legate agli affetti e ritrovate questa forza per compiere l’ultimo step che vi porterà all’inizio del prossimo mese, dove avrete delle soddisfazioni anche a livello personale. Insomma, godetevi questo periodo così positivo della vostra vita che non potrebbe ricapitare così tanto presto.

LEGGI ANCHE: Sono loro i guerrieri dello zodiaco: i segni zodiacali combattivi al massimo

  • Vergine. Alla fine la vostra pazienza verrà finalmente premiata. Finanze e chiarezza mentale finalmente andrà nel verso giusto. Cielo favorevole anche per quanto riguarda le questioni di cuore: ammalierete chi non vi conosce e stupirete chi è già nella vostra vita. Godetevi il presente senza troppe aspettative.
Impostazioni privacy