Vi ricordate Marissa di The O.C? Oggi non la riconoscereste mai

Avete presente Marissa, la protagonista di The O.C? Oggi, dopo quasi vent’anni, l’attrice è semplicemente irriconoscibile. 

Vi ricordate Marissa Cooper, la protagonista del teen drama The O.C.? Ebbene, ecco cosa ne è stato oggi di lei. 

Vi ricordate Marissa di The O.C? Oggi non la riconoscereste mai – Tuttogratis.it (Misha Barton preso da Instagram)

Per i giovani che sono cresciuti a cavallo dei primi anni duemila, è impossibile non ricordare Marissa Cooper. Principessa di Orange Country, è stata per anni la protagonista di uno dei teen drama più amati di quel periodo. The O.C., infatti, è stato senza dubbio una serie tv capace di fare la storia e lasciare un segno nel cuore di milioni di appassionati. Bellissima e intelligente, tutti abbiamo avuto una cotta per lei. Ma cosa ne è stato oggi dell’allora giovanissima attrice? Scopriamolo insieme. 

Cosa ne è stato di lei? Dopo quasi vent’anni, non riconoscereste mai Marissa di The O.C.. Ecco cosa ne è stato

Vi ricordate Marissa di The O.C? Oggi non la riconoscereste mai – Tuttogratis.it (Misha Barton preso da Instagram)

Per chi avesse bisogno di una piccola rinfrescata, The O.C è stato un teen drama andato in onda nei primi anni duemila. Al timone di questa serie tv quattro adolescenti, uniti da un’amicizia capace di superare qualsiasi ostacolo. Parliamo proprio di Ryan, un giovane cresciuto nella parte meno favorevole della sua città e che un giorno finisce in riformatorio. Proprio qui, però, incontra l’avvocato che gli viene assegnato, Sandy, il quale deciderà di adottarlo insieme alla sua famiglia. Ed è proprio qui che Ryan fa alcuni incontri fondamentali, come quello con Marissa. 

Marissa Cooper è, senza dubbio, la principessina per eccellenza di Orange Country. Bella, malinconica e capace di fare breccia nel nuovo arrivato. Insieme, i due daranno inizio a un tormentatissimo tiro e molla che durerà fino alla prematura e dolorosa per i fan morte di lei. Altro incontro fondamentale che Ryan fa è quello con il suo futuro fratellastro, Seth. Un giovane nerd, poco capace di rapportarsi con le ragazze ma sempre pronto a salvarlo dai casini. Infine, a completare il quadretto c’è Summer.

Leggi anche –> Non pagare le tasse universitarie è possibile: ecco come

Migliore amica di Marissa ed eterna cotta di Seth, Summer è la reginetta delle feste. Sempre pronta a divertirsi, col tempo abbandonerà quel lato della società per omologarsi a quello più vicino dei suoi amici. Ma cosa ne è stato, oggi, di Misha Barton, attrice che interpretava la giovane Cooper? Ebbene, quello che molti non sanno è che l’attrice all’epoca è stata allontanata dal set a causa di alcuni problemi con la produzione. Ed è proprio questo, infatti, il motivo che si nasconde dietro la prematura morte del suo personaggio. 

Leggi anche –> Moto contro un palo nella notte: morto un giovane centauro

Ebbene, la nostra “Marissa”, dopo l’uscita inaspettata dal set di The O.C. ha avuto non pochi problemi. Arresta in stato di ebbrezza e in possesso di marijuana, ha poi subito un ricovero psichiatrico. La sua immagine ha, ben presto, subito un vero e proprio tracollo agli occhi dei miei e infatti l’attrice si è molto velocemente allontanata dalla sua promettente carriera.

Impostazioni privacy