Un giovane turista olandese di 19 anni è trovato morto per strata, in Valnerina, Umbria, dove si trovava in vacanza con la sua famiglia. S’indaga sulla causa del decesso
Doveva essere un periodo all’insegna del divertimento e del relax. Si è trasformata in tragedia per una famiglia olandese che stava trascorrendo le vacanze in Umbria, per la precisione a Valnerina.
Poco distante dalla struttura turistica in cui era ospite, è stato trovato per strada, riverso a terra, un giovane turista di 19 anni. Purtroppo, ormai per lui non c’era più nulla da fare. Era senza vita. A rinvenire il povero ragazzo è stato un passante.
Un giovane turista olandese di soli 19 anni stava trascorrendo le vacanze estive in una struttura turistica a Preci, in Valnerina (Regione Umbria).
LEGGI ANCHE: Tamponamento sulla tangenziale, quattro auto coinvolte: un morto e nove feriti
Era solito recarsi in questo luogo annualmente con tutta la sua famiglia composta da madre, padre e un fratello. Hanno trovato in Italia il luogo perfetto per rigenerarsi e trascorrere momenti di tranquillità.
Purtroppo, però, una tragedia di immani proporzioni ha colpito questo nucleo: la più terribile delle notizie che li segnerà per sempre. Il ragazzo, infatti, è stato trovato riverso a terra e privo di vita casualmente da una persona per strada.
A quanto pare, venerdì 5 agosto, il turista 19enne si sarebbe allontanato per fare una passeggiata, attività che sembrerebbe fosse solito fare anche in altre occasioni. Non è più tornato. Sono intervenuti immediatamente gli operatori sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane.
Sul suo corpo non sono stati trovati segni di violenza. La causa più accreditata della morte sembrerebbe essere quella di un malore improvviso, forse dovuto alle alte temperature. Tuttavia, per fare maggiore chiarezza sulla vicenda è stata disposto l’esame autoptico che avverrà nelle prossime ore.
LEGGI ANCHE: Camionista travolto e ucciso da un tir al porto: aperta un’inchiesta
Il sindaco di Preci, Massimo Messi, ha dichiarato ai colleghi dell’ANSA: “E’ come se fosse morto un concittadino, uno di noi, qui aveva degli amici, lo conoscevano in tanti. Tutta la comunità è molto dispiaciuta”.
Desideri risparmiare qualche euro sulla bolletta? Ecco un metodo per far bollire l’acqua risparmiando! Scopriamolo…
Questi tre rimedi naturali ti aiuteranno a far tornare la pelle delle tue mani liscia…
Rendi i tuoi banchetti natalizi più speciali con queste deliziose varietà di tartine! Ecco come…
L’intelligenza artificiale di Google ci presenta gli agenti intelligenti. Scopri quanto si è potenziato Gemini:…
Ormai è deciso, quest’incredibile tonalità di marrone è la protagonista dell’anno. Scopriamo perché Pantone ha…
Per tutti coloro che non hanno tempo o voglia di cucinare, ecco alcune idee gustose…